5 cose che non sapete di me...

Publié le par lo83

Leggo or ora che Cinzia mi ha "nominata" per un giochino carino che ho visto in sti giorni in giro per i blog.... E quindi ecco qui le 5 cose di me che qualcuno non sa :D (Forse O_o)

1. SOno una insicura cronica.
Nel senso che per molte cose (soprattutto quando si tratta di cose per altri) inizio a farmi mille paranoie e "seghe mentali" e mi blocco completamente.
Ma penso sia dovuto alle perenni prese in giro subite da ragazzina per la mia stazza. Ho dovuto iniziare a stare attenta a come mi muovevo, o a quello che facevo, per evitare di attirare l'attenzione su di me e quindi le prese in giro collegate (tante tante tante e considerate anche che vivevo in un piccolo paesello e la gente mormora :D) e purtroppo questa cosa m'è rimasta, se non addirittura peggiorata negli ultimi tempi tant'è che molto spesso penso a qualche aiuto "esterno" ma la paura di "deludere" gli altri ( penso: non posso far vedere agli altri che non son perfetta come pensano o ci starebberomale) mi blocca.

 

2. Odio odio odio maneggiare qualsiasi cosa dopo aver messo le mani in acqua per qualsiasi motivo...mi rimangono tutte "lisce" e mi da un fastidio immenso e rimango lì con lemani semi-aperte come fossi uno zombie e non mi si può toccare:D Peccato che non riesco a sopportare neanche i guanti :D

 

3. A giugno del 2005 mi sono operata di Bendaggio gastrico, visto che diete, pasticche e tutto il resto avevano fallito e io ero arrivata a 122 chili e stavo ancora lievitando (Mangio quando son nervosa e in quel periodo ero particolarmente stressata, per l'università che non andava più tutta un'altra serie di cause - e se interessa ora sono sugli 84 :D)

 

4. Collegato al punto 1, sono timidissimissima e quando sono in gruppo con altre persone non parlo (E non è per dire :D non riesco ad aprire bocca, se non quando interpellata :D). QUindi non sono affatto una chiacchierona come posso sembare :D. E' che subito penso: "Se dico una castroneria poi verrò presa in giro a vita" e quindi evito di aprir bocca.

 

5. Sono una faccinodipendente :D E non lo dico tanto per dire....su forum, mail etc etc faccio un uso spropositato di faccine, ma mi piacciono troppo! E sinceramente ora le uso anche nelle lettere "normali"....è grave, lo so :D Però penso che soprattutto nello scritto dove non si può far "vedere" il tono che si sta usando accompagnare il tutto con la faccina giusta aiuta a comprendere il contesto e il significato che si da a quella frase.

 

E ora non dovrò per caso passare la palla a qualcun'altro? O_o Oddio, l'han già fatto quasi tutte!
Facciamo così, lo passo a chiunque passi qui e non l'ha fatto e vuol farlo :D


Publié dans Quiz e test

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

romina 26/01/2007 21:20

that's incredible :-)) i tuoi punti 4 e 5 corrispondono coi miei eheheh... ho scritto quasi le stesse cose sul mio blog :-P
nn sembrerebbe che 2 come noi possano essere delle timidone eh?? :-D
i biscottini hanno una bella faccia ^_^ e il quadro... MERAVIGLIOSOOOO!!!!! chissà se un giorno (in un altra vita magari :D) riuscirò a ricamarlo pure io... :-/
 
bacini ;-) da un'altra giffettara come te eheheh...

barbara 24/01/2007 16:10

il punto 2 è favoloso!!! mica ci avevo pensato! ma...sai che anche io, faccio così??? baci!

Sobral 24/01/2007 14:19

Ciao, posso farlo io?, anche se di me non conoscete quasi nulla, ma io seguo sempre i vostri blog e vorrei "entrare nel giro" anche se ho sempre pochissimo tempo.