Sveglia e caffè....barba e bidet...presto, o perdo il tram...

Publié le par lo83

Beh,si, io la barba non devo farmela per fortuna :D 

Ieri avevo programmato una capatina a Trento per dare uno sguardo ai negozi, prendere le scatolette per la micia (uno dei gusti - pochi - che mangia lo trovo solo lì -.-) e alcune cosette per la sottoscritta (tra l'altro alla merceria dove vado in caso di necessita - è DMC e costa abbastanza rispetto agli shop online :D -  son entrata e mi son trovata davanti due bei figlioli piercingati che presumo essere figli/parenti della proprietaria altrimenti non so).

Solo che per andare a Trento devo farmi 40 minuti di corriera....ieri mattina presa al volo e facendo tutte le cose di corsa visto che non avevo sentito la sveglia!

Come se non bastassemi ero messa in testa di provare i biscotti alle olive che ho letto sul blog di vesna e anche quelli alla lavanda letti sul blog di Barbara :D
Peccato che non m'ero segnata gli ingredienti e ho fatto tutto a mente, dimenticandomi di prendere le uova peri primi e vedere se magari in erboristeria o da qualche altra parte trovavo la lavanda per i secondi (che quindi non ho fatto)

Quindi rientrata a casa mi son fatta solamente quelli alle olive (senza uovo O_o) e dopo una prima difficoltà iniziale a fare la palla dell'impasto, devo dire che è filato tutto liscio....

Quasi tutto, se escludiamo che me li son scordata in forno qualche minuto in più (quasi dieci!O_o) e mi son ricordata solo al momento di dargli la forma che non avevo stampini e ho fatto tutto a mano col coltello!

Però devo dire che li trovo niente male e me li sto spazzolando...certo dovrò provare a ridurre il burro che li trovo troppo burrosi e farli cuocere meno, ma per ora accontentiamoci :D(Anche se il moroso dice che sono immangiabili -.-)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

E ho in dirittura d'arrivoil regaletto di compleanno per leRicAmiche....peccato che avevo visto delle cosine da aggiungere su casacenina e subito fatto l'ordine...solo che adesso sotto una cosetta mi segnano che sarà disponibile in 9 giorni...varrà anche per la mia o ho preso io l'ultima disponibile in loco? :(

Sta di fatto che a sto punto non penso arrivi tutto in tempo, quindi domani altra capatina in merceria a vedere se trovo qualcosa di carino lì! (Si,però solo Dmc -.- devo vedere gli indirizzi di altre mercerie e girare mi sa!)


Edit delle 2:43:

Il regalino per la RicAmica è finito e domani passo a quello per un altra ricAmica e sono a posto :D
Tra l'altro ho risolto anche per le cosette che volevo "allegare" quindi domani posso starmene a sonnecchiare e finire le mie belle cosette a casuccia :D

E il moroso dice che è veramente carino quello che ho fatto...sarà, a me non convince tantissimissimo : (Sono una frana nelle cuciture, tutto qui...speriamo bene!)

 

Edit delle 12:40 del 19/01:

Uh che bello, m'hanno appena avvisata che l'ordine è partito! Son contenta! posso ritornare allamia idea originale! :D

Publié dans Pensieri misti

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Gorgoglio 20/01/2007 19:01

Mi hai fatto ridere un sacco con la storia dei biscotti :)) Ti ho linkata

romina 20/01/2007 02:42

ciao nottambula!! (senti chi parla ihihhi :-D)
cioè io dovevo proprio farmi del male a quest'ora passando di qui e vedendo sta foto??? glab... m'è venuta famuccia... ed ho solo degli schifosissimi biscotti "industriali" in credenza.... :-((
mi sa che domani me li faccio anche io in casa, è troppo tempo che nn mi faccio un dolcetto :-p
 
bacini e notte! ^_^
 
Romy

CINZIA 20/01/2007 00:16

laura il tuo blog mi fa morire dal ridere sei troppo simpatica e sono davvero contenta di partecipare al RR banner con te!!!!

Laura (Neofita) 18/01/2007 23:36

Ma si mangia la lavanda?Ma davvero?