SAL...à perchè ti amo!

Publié le par lo83

E vola vola si sa / Sempre più in alto si va / E vola vola con me  / Il mondo è matto perchè / E se l'amore non c'è basta una sola canzone / per far confusione fuori e dentro di te

Aehm, no,questa è un'altra cosa... :D

Ultimamente girando per blog mi imbatto spesso in persone che parlano di SAL etc etc...Ho cercato di resistere, ma alla fine contagiata da tutte loro anche io ho ceduto e così eccola qui.


Ho deciso di partecipare al Be Glad sul blog di Sof', un progettino in 5 parti a uscita mensile e ho già ricamato la prima parte su tela non ricordo (Finalmente ho trovato l'utilizzo per questa telina :D) con DMC Variations 4110 (e così provo anche questi )

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E poi ho deciso di iniziare anche il calendario che vien pubblicato su Casamia (Questo credo lo realizzerò su Lino naturale con dmc variations 4210 :D ). Sperando che la tela che ho basti a ricamarli tutti,almassimo faccio 2 conticini tanto le dimensioni degli altri mesi sarnno pressapoco le stesse, no?

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E cene sarebbero ancora molti altri,ma per fortuna non sono ancora convinta appieno, che altrimenti non resisterei neanche a quelli e mi sobbarcherei di roba (per carità...non sarebbe un problema....il problema sta poi nel dove mettere tutti sti ricami! O_o casetta èminuscola,non ho tanto spazio!)

Publié dans Punto croce

Commenter cet article

barbara 17/01/2007 14:56

wow! anno nuovi....bellissimi progetti ricamosi nuovi! Brava! hai scelto 2 SAL, davvero belli!! zi!zi! bacio!

ljerka 16/01/2007 20:06

Allora anche tu hai cominciato Sajou.Carino veramente.Colore di tela e rara percio mi piace tanto.Come sempre bella combinazione fra stoffa e filo.Casami che dire un ricamo che non si lascia finche non e finito.Io sono proprio contentissima.