E ce l'ho fatta!

Publié le par lo83

E questo pomeriggio alle 3 ho messo l'ultimo punto dell'ultima casellina della copertina che saràil regalo di Natale per la mamma!
Le ho dato una passata con la macchina da cucire tutto sul bordo (non mi fido dei miei nodini delle frange :D Almeno così se anche si sciogliessero la coperta non si disferebbe), e poi una bella passata in lavatrice, con tantissima paura O_o (vabbè che l'ho messa a 30° dopo aver provato con acqua e sapone nel lavandino se per caso i colori stingevano), anche se inutile, visto che anche dopo il lavaggio è assolutamente perfetta (e per di più profumata :D)

E ora è lì, bella tranquilla tranquilla sullo stendino ad asciugare sperando lo sia per massimo martedì, così la stiro e la ficco in valigia, che il 20 parto...

Passo due giorni a firenze dalla sorellina e poi assieme il 22 ci dirigiamo alla volta di civitavecchia e lì in nave per la Sardegna per andare a passare il Natale dai miei :D

E questo è il risultato finale!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E finalmente anche questa è fatta! Questo pomeriggio è statoparecchio produttivo. Oltre ad aver finito la copertinane ho approfittato che la macchina da cucire fosse in giro per farmi l'orlo a un jeans e a un pantalone (e purtroppo lamamma m'ha fatta bassina evidentemente, visto che tiro via sempre un 7-8 cm buoni dai pantaloni in altezza!O_o) e mi son dedicata all'incartamento dei regali.

Nessun problema per un segnalibro ricamato per il papà (alla fine ho deciso di dargli questo che avevo già fatto e che mi piace troppo come soggetto!), per la penna wireless per la sorella, e per il biglietto per il concerto di Tiziano Ferro il 22 Gennaio a Firenze, sempre per la sorella....Son quadrati o rettangolari, voglio vedere se mi veniva difficile incartarli :D

I problemi son iniziati con una tazza un pò particolare per il papà che sta in una scatola col tappo a incastro e quindi ho il gradino , ma vabbè, incartata pure quella.
I difficili son stati la Palla con la neve (C'è un orsetto dentro e la scrittina Trento, comprata ai Mercatini di Natale a Trento per la sorellina a cui queste palle piacciono :D) che incartata ha la forma di un Bacio Perugina Gigante (E non li davano con la scatola :D) e un gallo peluches per la mamma (non so come ma da un foglio di carta da regalo son riuscita a tirare fuori un sacchetto :D)

Speriamo che la copertina non sia così ostica da incartare, ma visto che lo farò a Firenze che la sorellina vuole vederla in anteprima,semai ne avessi bisogno penso mi darà una mano lei :D

E visto che la sorella è a quota 3 pensierini e mamma e papà solo due stavo pensando di ricamare a ognuno un portachiavi, probabilmente inutile, però è pur sempre un pensierino carino no?
Al papà farò due quadrettini di cioccolato (e son cattiva, ha il diabete da vecchiaia e dovrebbe limitare ste cose,ma ricamato non fa male no? :D) e per la mamma ho trovato una borsina con musetto di gatto,  visto che lei impazzisce per le borse e per i gatti :D)

E ora che ho finito coi regali, posso iniziare a organizzarmi i vari lavoretti che son rimasti un pò indietro.
Sicuramente la prima cosache farò saràil segnalibro per il RR a cui partecipo (ma poi sarà affidabile spedire in sto periodo?O_o non vorrei che con le feste mi perdessero la raccomandata).

E mi preparerò da portare in Sardegna il M.i.b. così mi faccio i 4 mesi che mi mancano e posso depennarlo dai W.i.p., e il marquoir "Le temps qu'il fait" (stesso discorso di sopra :D)
Poi non so se mi rimane tempo per fare qualcos'altro...magari un terzo lavoretto vedo di infilarcelo che non si sa mai :D

E ora vado veloce veloce a ricamarei due portachiavi e via a impacchettare pure quelli!

 

 


Edit delle 00:24 :D

 

E anche i portachiavi son finiti...non son convintissima di regalarli ai miei, sinceramente non so cosa se ne potrebbero fare :, però dai, giusto un pensierino per far numero :D

Ed eccoli qui :D

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Maria 18/12/2006 00:13

BRAVISSIMA!e quanti bei regali sei riuscita a produrre!!!!Maria

Laura 17/12/2006 22:09

bravissima Laura....!