North Pole Bay e Calendario dell'Avvento

Publié le par lo83

Il moroso mi sta mettendo addosso un'ansia che non vi dico!
Mi vede crocettare per il calendario dell'avvento e mi chiede

Moroso: "Ma non stavi facendo la copertina per tua mamma?"
Io: "Certo, ma devo prima fare questo, che il calendario dell'avvento parte dal primo dicembre e devo finirlo entro quella data!"
Moroso: "Ma poi fai in tempo a finire la copertina?"
Io: "Beh, si, in teoria dovrei farcela se mi dedico solo a quella, ma al massimo gliela regalo in un'altra occasione se proprio non riesco"
Moroso: "E questo qui invece ce la fai a finirlo per la fine di novembre? Ma sei sicura?"

No, non ne son sicura se te continui a ripetermelo e a chiedermelo!O_o
però dai, non mi manca tantissimo :D La cornicetta, un pezzetto di ricamo sulla destra (ed è più vuoto rispetto al lato sinistro) e qualche punto a fare la neve e le stelline e poi ovviamente tutto il punto scritto...e ho ancora due giorni no?
Ce la faccio, vero? :D (certo, Lo, certo....)

Il problema sarà poi assemblarlo. oddio, non è un vero e proprio problema: l'imbottitura e la stoffina mi sono arrivate ieri, ma mi stavo chiedendo se non fossero troppo "mortificati" i numerini come avevo intenzione di piazzarli io (e mi dispiacerebbe che le altre ragazze mi han ricamato delle cose meravigliose! ^_^)

Che poi, io pensavo di attaccarli sull'aida e con quella farci il pannellino con la stoffina e l'imbottitura, ma siccome io non ho mai mai mai fatto cose simili non so se sto facendo il procedimento giusto, ma quello me ne accorgerò quando andrò a realizzarlo :D

E intanto una fotina di dove sono arrivata fino a questo pomeriggio (non fate caso ai colori, è stata flashata su una tovaglia plastificata che riflette e che si vede attraverso i buchini :D e poi va anche stirata :D)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

E poi stavo iniziando a pensare ai vari lavoretti che mi ritrovo a dover fare (si, lo so, devo ancora finire questi che già penso agli altri, ma che posso farci!) facendone una piccola lista....che tanto piccola non è! O_o

Si, perchè quelli qui accanto sono i w.i.p "ufficiali", ma mannaggia a me mi dico di voler iniziare anche tutta un'altra serie di progetti e poi magari gironzolo e mi imbatto in qualcosa di sfizioso e via me lo prendo e la lista si allunga.

Quindi intanto vedo di finire il calendario dell'avvento, la copertina ricamata, poi vedo se riesco a fare qualcos'altro di ricamato per i regaletti di natale in famiglia (e pensavo a un segnalibro per il papà che ama leggere. Non so se apprezzerà, però sapendo che l'ho fatto io piacerà di sicuro - e conserva ancora nel cassetto del comodino dei nostri lavoretti dell'asilo :D E forse forse un portachiavi per la sorellina, giusto per avere qualche cosina sfiziosa che fa "numero" sotto l'albero - è sempre bello scambiarsi piccole stupidate :D...e se riesco volevo realizzarli io st'anno i bigliettini di Natale, ricamati, giusto per accompagnare i pacchi :D ma mi sto allargando :D Dico dico e poi non ho tempo di fare)

E dopo aver passato le feste vedo di pormi delle priorità sulle cose da finire ... Ad esempio la donna in kimono per la sorellina che l'attende da una vita :D e magari portarmi in pari coi Motivi marquoir che sono indietrissimo (ma magari questi me li porto giù in sardegna quando scendo dai miei e mi dedico solo a loro :D) e sta prendendo forma l'idea dell'album dove infilarli (voglio provare a farmelo da sola con cartone colla etc etc :D).

E poi inizierò a fare ordine anche tra le altre cose ... ad esempio meglio iniziare il quadretto per il 25°anniversario di matrimonio dei miei che è a Luglio ma io sono lenta come una bradipa ed è meglio prendersi per tempo.

E poi vedremo insomma :D Di certo devo smettere di prendere nuove cose fino a che non ho finito queste qua che ho già sul fuoco! O_o
E stavo leggendo sul blog di laura l'idea di fare una lista delle dieci cose da ricamare prima di prenderne altre...

E mi sa che quando sarà prenderò in prestito questa cosa :D

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

pattylallo 29/11/2006 18:52

si dai che alla fine c'è la farai a fare tutto