Lulù

Publié le par lo83

Non so se vi ho mai parlato di Lulù. La mia micia...o meglio, il cane travestito da gatto che mi ritrovo in casa :D

Quella che credendo di non essere vista agguanta le matassine che sto sistemando e scappa di corsa (O tattica 2: quella che viene, inizia a coccolare la padrona allo sfinimento e quando quella cede e si distrae, acchiappa subito la matassina e se la porta via correndo).

Quella che se la padroncina è seduta su una sedia deve assolutamente sedercisi pure lei che non sia mai che il grosso sederone della padroncina rimanga da solo -.-

Quella che appena la padroncina si siede da qualche parte come al suo solito (gambe incrociate, anche sul divano :D) se non ha voglia di stare sulla sedia perchè troppo dura decide che la sedia deve diventarla la padroncina e si piazza sopra le gambe tranquilla tranquilla e si arrabbia anche quando dopo mezz'ora la padroncina medesima ha le gambe incriccate e quindi la sposta delicatamente per sgranchirle.

Quella che quando le prende mi si magna la carta igienica (o meglio la sbrana lasciandone brandelli per tutto il bagno -.-)

Quella non resiste a uno scatolone e deve infilarcisi dentro (e visto che ci siamo perchè non dargli anche qualche mozzichetto, magari è pure buono!)

Quella che quando meno te l'aspetti spunta da chissà dove (e si che casa è piccola e spoglia...dove si nasconde non lo so!O_o) e dopo aver lanciato l'urlo di guerra salta, si aggrappa alle gambe e scappa via.

Quella che è una gran paracula che sa che non deve rifarsi le unghie sul divano e che sa che rifacendosele lì arriva uno dei padroncini e allora si è inventata un nuovo modo per chiamarci: si mette sul divao, da un paio d'unghiate di circostanza e poi con le zampe di dietro caricate e attaccate al divano si gira verso di noi e appena arriviamo lancia l'urlo di guerra, si da la spinta con le zampe e scappa (e delle volte la spinta è forte e finisce schiantata contro il muro :D)

Quella che appena vede qualcosa penzoloni è la prima ad acchiapparla, o che se vede una mosca tempo due secondi ed è nelle sue fauci.

Quella che se gli lanci il topolino, o un pezzo di carta, parte di corsa e te lo riporta indietro neanche fosse un cane :D

Insomma...Essa:

Lulù Lulù  I need some coffee...  Blue Lulu

evitando così di essere sgridata troppo per le sue marachelle che la padroncina proprio non ce la fa a stare troppo tempo arrabbiata con lei -.-

Publié dans Pensieri misti

Commenter cet article

Denise 03/11/2006 15:45

Si parla di gatti e vi trovo tutte qui!
Comunque con quel musetto la tua è di una dolcezza unica!
 

susina 03/11/2006 12:53

se non avessi anch'io un cane travestito da gatto rosa... te la ruberei!ma esiste un animale più bello del gatto? secondo me no!un sorriso

elena 01/11/2006 12:23

ma è bellissima!! Assomiglia molto al mio Noè!! Anche lui è bravo con i riportelli!!!
 
ciao
ele

CINZIA 01/11/2006 11:29

Ma che amore il tuo micio....uno spasso!!!!

melaguendy 29/10/2006 19:15

Ma che amoreeeeeeeeeeeeee!!! ma che bella Lulù!!! anche lei, fa parte dei.....gatti da riporto!!!Hi!!Hi!!ha molte similitudini con Gatto Stefano, sai??? secondo me...bisognerebbe farli incontrare!!! Non oso immaginare cosa potrebbero fare assieme!!!! falle tante coccole da parte mia e...dalle un bacio enorme sulla testa e.....uno sul naso!Miao!