5 strane abitudini feline

Publié le par lo83

Trovato sul Blog Nel sacco con il gatto, non potevo farmelo scappare da gattomaniaca quale sono :D

Cinque strane abitudini feline


REGOLAMENTO: Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque strane abitudini Feline" e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle strane abitudini feline devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone con gatto da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "Sei stato scelto" (si accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro... Quindi riportate il regolamento, ed  indicate le 5 stranezze feline ed infine nominate le 5 felino-persone!!!
Varianti
Il blogger deve convivere con un felino ( e non osservarli in cortile dalla finestra della cucina)
Se il blogger vive con più di un felino deve descrivere le abitudini strane di uno solo di questi e non un pout-puorri  di strane abitudini della sua tribù. E può scegliere se farlo per tutti o solo per un gatto.



E allora via a parlare della mia Lulù :D

1. Mangia l'insalata (non so voi, ma una gatta che mi ruba le foglie di lattuga dalla ciotola se non sto attenta non m'era mai capitata...quella delle patate lesse al rosmarino si, ma la lattuga mai :D)

2. Deve sempre sedersi sulla sedia in cui sei tu (del tipo: mi alzo un attimo dal computer...lei si piazza subito sulla sedia...io ne prendo un'altra e lei allora viene e coi salti mortali si piazza fra lo schienale della sedia e il culo della sottoscritta...mi risposto allora sulla prima per farla stare comoda e quella fa di nuovo così)

3. Magari non è una strana abitudine, ma la metto uguale :D Se vede una qualsiasi cosa lei deve prendere e buttarla giù/staccarla dal muro/lanciarla in aria (Ho dovuto togliere un quadretto appeso sopra il mobile pc che lei alle 4 di notte cercava di tirarlo via facendo un casino infernale e ho dovuto tirare via pure il chiodino che è riuscita a tirare via dal muro pure quello)

4. Beve il the (o almeno, ci prova, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che non è proprio salutare per i gatti e cerco di stare attenta anche se qualche volta l'ho trovata a leccarsi il fondo della tazza :D)

5. Deve ribaltare i tappi di doccia, lavandino e Bidet, altrimenti non è contenta :D

 

E ora passo la palla a:

MelaGuendy
Vesna
Maria

 

Oddio...poi quali altre blogger che conosco hanno Mici? Dovrei rifarmi un attimo un giretto per blog...'pettate eh :D

Publié dans Pensieri misti

Commenter cet article

Gabry 30/09/2006 14:50

Bello sì sto test!! ma io non lo potrò fare (sigh!) perchè pur amando tantissimo i mici, non ne ho più uno da qualche anno ormai... :-(
Ma leggerò con enorme piacere le vostre risposte!!
bye

Maria 29/09/2006 23:43

troppo bello sto "test"

--LO-- 29/09/2006 23:14

E lo so! :D Stavo cercando di fare mente locale su chi avesse gatti :D ma visto che son già rimbambita alla fine me ne son scordata :D

Ma rimedio subito :D Se riesco a ricordarmi quali delle Blogger hanno mici! O_o

Laura GDS 29/09/2006 20:07

Lusingata che la mia idea partorità di notte mentre la tabi mi chiedeva le coccole sia stata accolta così bene :) grazie laura ma devi nominare 5 gattofili non una sola ;)