Sveglia e caffè....

Publié le par lo83

Sveglia e caffè....barba e Bidet....presto, o perdo il tram....

Si, molto fantozziana come cosa :D E' già la seconda volta che mi metto a letto e continuo a rigirarmi come una pazza senza riuscire a prendere sonno! Questo giusto perchè ho deciso che domattina presto volevo scendere a Trento per delle commissioni -.-

Ho provato prima alle otto e mezza (si, prestino, lo so, ma m'era sceso un mezzo abbiocco)...avrò dormicchiato un'oretta, congelata un'altra mezza e rigirata la restante mezz'ora delle due che son riuscita a resistere prima di alzarmi.
Allora ne ho approfittato per cambiare le lenzuola e ho messo anche una coperta un pochettino più pesante (E non sapete come si sta da Dio ora al calduccio....vabbè che io son particolarmente freddolosa :D)

Dò una riordinata alla cucina che avevo lasciato fuori le pentole della cena...mi metto un pò al pc e verso mezzanotte decido di rimettermi a letto...

E ora son le due e un quarto e di sonno neanche l'ombra!

E così eccola qui a bersi una bella tazza di caffè (si, voi direte: ma perchè il caffè che già non riesci a dormire?! E' che a me la camomilla mi sveglia ancora di più, e avevo voglia di qualcosa di caldo da sorseggiare :D Anzi, quasi quasi dopo vado a farmi anche un bel the, tanto ormai...)

E ho come l'impressione che questa notte la passerò completamente in bianco! Per fortuna che ho i ricamini a cui dedicarmi, che dopo aver finito il primo segnalibro per il RR a cui partecipo (e l'ho finito un pò in anticipo, la prima spedizione è tra il 15 e il 30 settembre :D), sono già a metà della casellina del M.i.b. e magari riesco anche a terminarla stanotte!

Però il rigirarsi nel letto è stato utile che stavo pensando a come assemblare il calendario dell'avvento...E prima ho pensato a un pannello, solo che non ho macchina da cucire e fare a mano non se ne parla! Una cornice l'avevo scartata a priori...come potevo fare allora visto che avevo intenzione di fare qualcosina di largo? Ma certo! Ho visto dei Bellpull che sono belli larghi e calcolando tutto dovrei riuscire a farcelo stare senza problemi! :D

E domani ho già la giornata mezza programmata:

1. Compere
2. Sistemazione ricamini e riordino dei vari lavoretti per vedere di organizzarmi tutto per bene per il mese di settembre
3. Prova tintura stoffine
4. Ricamare il guantone che era allegato alla prima uscita di Punto croce che passione (eh, si, il moroso in teoria m'ha regalato l'abbonamento, oggi m'è arrivato il primo numero e voglio cimentarmi :D)

E poi credo che la giornata sia bella che passata...poi vedremo :D

E ora butto questo poco di caffè rimasto (che è uscito fortissimoe  fa alquanto schifo :D) e vado a farmi una bella tazza di the, magari alla vaniglia!

 

Publié dans Pensieri misti

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

--LO-- 30/08/2006 19:20

Eh già! :D però dai, almeno era un pensiero piacevole :D

Tina 30/08/2006 14:09

Certo che il nostro Calendario dell'Avvento...ci fa pensare hiihiihih
Ciao Lo!!!