ARghhh!

Publié le par lo83

Si, lo so che capita spesso e non dovrei prendermela, ma non ci riesco!

Ok, passi il fatto che molto spesso ero convintissima di avere delle matassine che invece mi mancavano...e vi dico che secondo me le avevo anche viste fisicamente e quindi via a cercare in ogni angolo della casa o a rincorrere la micia chiedendole se per caso non l'avesse fatta sparire lei (Quella pestifera fa tutta l'indifferente: quando ricamo si avvicina, si accoccola sulle gambe, sis tiracchia, fa le fusa e appena io inizio a posare lo sguardo sullo schema balza in piedi, acchiappa la matassina e se la porta via!O_o).

Ma ora prendo anche le sbagliate e me ne accorgo solo dopo averle usate! Dicevo riguardo la Flower of the east che avrei lasciato i pezzi col Kreinik per ultimi che mi facevano impazzire...oggi mi son detta "ma no, finiamo tutta la pagina e facciamoli"....vado a guardare e mi viene il dubbio che forse era sbagliato il numero...ed effettivamente sull'etichetta del filo che ho c'è scritto " japan thread 002J Gold (#5)" quando sullo schema trovo invece scritto che il numero dovrebbe essere l'1 e non il 5!

E io che avevo preso e messo tutto nel carrello direttamente dalle varie liste dei materiali usati che ti mettono nello shop! O_o Ora...han sbagliato loro o son stata io a fare chissà che casino?!

Sta di fatto che adesso devo procurarmi il filo giusto e visto che avevo già intenzione di prendere alcune cose online (ho deciso che il ricamino lo "monterò" su un bel bellpull, quindi ora devo anche vedere le dimensioni in larghezza del ricamo) credo che ne approfitterò per mettercelo in mezzo e magari prendermi anche qualche matassina per arricchire la gamma di colori (manca poco e posso dire di averli tutti, almeno i solidi :D).

E conoscendomi ho paura che ci infilerò in mezzo anche qualche schema che ho nella wishlist O_o

E intanto in sti giorni ho un tremendo fastidio agli occhi che mi porta anche un fastidioso mal di testa perenne e non ho la minima idea su che cosa possa averlo causato! : So solo che sto impazzendo, uff :(

 

Ma dico io...come ho fatto ad accorgermene solo ora che è il numero sbagliato!?O_o Ma son veramente rincoglionita! E si che mi ricordo di aver controllato tutti i fili prima di partire! (Anche perchè sullo schema è riportato un numero che è stato sostituito da un altro e mi son dovuta fare un post it con la corrispondenza che ogni volta che lo trovo mi chia dove diamine è finito?!" per  ricordarmi che è quello sostituito -.- siam messe male )

Publié dans Punto croce

Commenter cet article

susina 23/08/2006 16:35

è sempre così: ti serve una matassina da 1 euro e alla fine paghi un conto da 100. ti giustifichi dicendo che è "per non pagare le spese di spedizione" e non avrai mai il coraggio di ammettere che comprare on line cosette di punto croce è entusiamante. meno quando devi ricaricare la postepay :-P
io mi sono ripromessa di resistere fino all'autunno, ma sarà dura...
un sorriso