W.i.p. Flower of The East

Publié le par lo83

Probabilmente in questo periodo sarò parecchio monotematica coi lavori in corso, visto che ho deciso di portarmi il più avanti possibile con la Flower of the east per vedere se riesco a terminarla in tempo per il compleanno della sorellina (che fa gli anni il 9 di settembre, ma il tempo necessario per spedirlo in Sardegna e farglielo arrivare, minimo minimo devo spedirlo entro l'uno o il due settembre :D)

Tra l'altro mi sento anche "ispirata" da questo ricamino (mi piace troppo l'effetto dei due colori diversi usati assieme per la pelle e il Kimono :D), quindi devo approfittare del fatto che ci rimango su parecchio senza stufarmi subito :D

E ho deciso che tutte le parti col Kreinik japan Thread le ricamerò per ultime! O_o Ecco, quello mi fa dannare un pochettino! E ho usato anche un solo filo invece di due come scrivono, visto che è aida 72 (e due ci passano a fatichissima!O_o)

Ed ecco dove son arrivata fino a ieri (o stamattina, visto che sto ultimo periodo son sfasatissima e resto alzano a tardi e magari dormo il pomeriggio - ieri ad esempio son andata a letto alle due e mezza O_o). E oggi conto di continuare...voglio proprio riuscire a finirla!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Commenter cet article

Tina 21/08/2006 22:48

Lo..sei velocissima!!! Che bello il tuo ricamo!!

ljerka 20/08/2006 11:59

Bellissimo !!!!Io non ho pazienza ultimi tempi ricamare con tanti colori quindi per me e proprio bello.Come sempre sei bravissima!Ciao!!!!!