Una mente inquieta - KAY REDFIELD JAMISON/ 9 agosto 1983

Publié le par lo83

Si, lo so, è da megalomani farsi gli auguri da sole, ma visto che ne riceverò pochini pochini (famiglia e moroso che i parenti sembrano essersi scordati di me) mi ci vogliono proprio (e poi sti blinkies sono adorabili, non trovate? :D)

 

 Tantissimi auguri di buon compleanno, Laura!

Si, mi paro tanto scema, ma dai, pazientate un pò, credo sarò così giusto oggi :D

 

 


E ho iniziato bene il compleanno con una bella nottata insonne...Dove son riuscita a finirmi "Una mente inquieta" di KAY REDFIELD JAMISON...che ho trovato veramente bellissimo (me lo son finito praticamente in 5 ore, fate un pò voi!)

 

Da TEA Libri:

"Bambina emotiva, poi adolescente depressa e infine giovane vittima della sindrome maniaco-depressiva, per Kay Redfield Jamison studiare e comprendere la sua malattia era l'unica speranza di salvezza. Il suo libro è il coraggioso resoconto di una lotta durata trent'anni, una testimonianza di grandissimo valore, al tempo stesso umano e scientifico, su cosa significhi «essere depressi» e su cosa si possa fare per uscire dal tunnel del «male oscuro». "

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Tiz 09/08/2006 15:18

Auguri di buon compleanno da una visitatrice di passaggio!^_^
Bello il tuo blog ed i tuoi lavori!

elena 09/08/2006 15:00

Buon Compleanno Laura!!!!
elena

ljerka 09/08/2006 14:00

Ma che dici chi si e scordato di te.Tutto il giorno cercavo un po di tempo per fare auguri ma non sono riuscita fini adesso.Allora tantisssssssimi auguri per tuo 23. compleanno .I tanto ti ho fatto una augurone al EMS ma non hai ancora visto.Bacio Ljerka!

--LO-- 09/08/2006 13:09

Wowow! Grazie mille a tutte!:Lacrimuccia di commozione:
Si si, la torta è in frigo che la gelatina sopra deve raffreddarsi :D
E Colta da raptus "cucinatorio" ho l'impasto per la pizza che sta lievitando...se riesco voglio dargli una forma moooolto particolare :D

Tina 09/08/2006 12:14

Ci sottovaluti!!! Buon Compleanno!!! Auguroni!!! Ci hai preparato la torta??
Baci!!!