Paul Baghdadlian / E sono miei!

Publié le par lo83

Prima di tutto...esultiamo!

Mi sono finalmente aggiudicata le 4 versioni disegnate dai 4 membri dei System of down che cercavo da tempo! ^_^ E ora non potrei essere più felice!
E' stata dura, ma ho lottato fino all'ultimo secondo (e volevano fregarmeli rilanciando gli ultimi venti secondi!O_o Ma io son stata più veloce!) e ora sono miei! MIEI!

I miei bellissimi cd! XoX NOn vedo l'ora che arrivino!

Ok, riacquistiamo un pò di contegno va..e meno male che sono sola in casa...Il moroso credo non avrebbe capito la mia immensa gioia :D

E passiamo a cose serie. L'altro ieri sento cantata dai System un pezzettino di una canzone che mi ha subito acchiappata. Sono allora andata a cercare chi l'avesse cantata in originale o cose simili e sono approdata a un certo Paul Baghdadlian e la canzone è Im Nazelis.

Ora, la canzone mi piaceva in versione S.o.a.d. e mi piace ancora di più nella sua versione, visto che trovo la voce di questo cantante veramente molto bella!
E quindi inizierò a cercare qualcos'altro di suo per sentire un pò...che anche altre due canzoni che ho trovato (sempre sue) mi piacciono parecchio...anche se non capisco assolutamente una mazza di quello che dice (credo canti in armeno O_o devo ancora documentarmi per bene!)

E oggi sono anche andata a prendermi gli ingredienti per farmi due bei dolcetti il 9 di questo mese, visto che è il mio compleanno e sarò assolutissimamente sola!
E' da qualcosa come dieci-undici anni che non mangio torte o dolci al mio compleanno e st'anno ho proprio voglia e bisogno di coccolarmi un pochino!

Quindi via di Tiramisù, Pizza e credo farà anche una crostata di crema e frutta (gli ingredienti già lì ho, anche se ho sbagliato e invece di prendere scagliette di cioccolato da spargere sul tiramisù ho preso le gocce....vabbè, al massimo si magnano sfuse :D)

 

Commenter cet article