Shoppinghite acuta!

Publié le par lo83

Aiuto! Che qualcuno mi fermi!

Credo di essere vittima di un tremendo attacco di shoppinghite acuta! Io su E-bay non devo metterci piede uff.
Ci son periodi che me ne dimentico completamente...altri che inizio a dargli un'occhiata e dopo una giornata son lì a girare convulsamente fra le varie aste! O_o

E st'ultimo periodo è uno di quei periodi. Cercavo le versioni limitate di steal this album...e mi son imbattuta in diversi cd singoli/edizi speciali etc etc...che secondo il mio contorto cervellino non potevo assolutamente farmi mancare! E così via con offerte su offerte!

E il fatto più grave è che non me ne sto pentendo affatto :D
I 3 cd singoli già arrivati (che finalmente oggi ho visto/ascoltato) sono assolutamente da sbavo totale...tutto il pomeriggio ad ascoltarli in loop, soprattutto le track live (e ora so con assoluta certezza perchè adoro i System of a down...stupendi!)....me contentissima.

E poi tutti quelli aggiudicati che devono arrivare (4 cd promo e un maxi cd-singolo che contiene un paio di canzoni che non credo si trovino negli album)...ma quello che fa capire la gravità della situazione son le aste ancora in corso e per le quali son la migliore offerente: un giornale inglese autografato dai System, due versioni di toxicity (una con dvd e una con altro cd che contengono tante robine interessanti :D)..aehm...3 plettri dei S.o.a.d. (che ci farò mi chiedo...ma l'altra parte di cervello mi zittisce subito e mi dice che non c'è bisogno di rispondere a sta domanda :D) e due cd singoli in versione particolare...

Però forse la situazione tornerà normale fra poco, visto che comunque non ho perso di vista l'obiettivo finale e cioè "Steal this album".

 

Sapevo che la mia pazienza sarebbe stata ripagata...e guardate un pò qui da questo caro amico inglese cosa ti trovo? :D

Ma si! proprio loro! Tutti e 4! E adesso gli ho scritto e se mi dice che spedisce anche in Italia...via con le offerte e combatterò con le unghie e con i denti!

Speriamo bene! Magari una volta saziata la mia insana "fame" con questi cd la smetto di spulciare E-bay come una drogata :D

E adesso via, meglio andare a ricamare un pò (è l'una di notte e non ho assolutissimamente sonno!O_o) approfittando del fresco notturno, almeno mi porto in pari con gli obiettivi di luglio (anche se la flower of the east e il Terre de France han visto ben pochi punti, ma comunque qualcosina gliela ho messa e appena mi ricordo vedo di fare foto e postare :D)

 

Publié dans Pensieri misti

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

lory 29/07/2006 08:17

ancora io,
è troppo bello, mi piace un sacco e quanti lavori...(e ho appena cominciato)mi sa che passero ore sul tuo blog, e lo metto subito tra i miei preferiti!

lory 29/07/2006 08:10

ciao,
che carino il tuo blog!
E bello leggere un po' italiano su over-blog non avevo mai visto!
complimenti,ciao