Coeur De Chat - Savoir-faire Vailly

Publié le par lo83

Mi ero ripromessa di non iniziare più nuovi lavori almeno sino a quando non mi fossi portata parecchio avanti con quelli già in corso.

Ma posso io darmi retta? Assolutissimamente no :D Oggi stavo facendo fare al pc alcune cose e visto che lo tenevano parecchio impegnato, non potevo navigare che si sarebbe impallato tutto. Mi son detta: "beh, quest'oretta possiamo sfruttarla in qualche modo, magari mettendo qualche punto a uno dei tanti lavori".

Vado per aprire il cassetto e scegliere quale iniziare quando mi ritrovo tra le mani il kit del "Coeur du chat" della Savoir-faire Vailly. Per resistere alla tentazione inizio a rimettere in ordine i vari attrezzi da ricamo...ma dopo una ventina di minuti, con tutto in ordine, questo kit mi rifinisce tra le mani...

E allora dillo che lo stai facendo apposta a istigarmi! :D


Inutile dire che l'ho subito aperto e ho messo anche le prime crocette.

Il kit originario prevedeva l'uso di tela aida in lino...che a me sinceramente sembrava troppo "larga" come trama, e quindi l'ho sostituita con del lino albicocca 32 ct.
E ora conoscendomi darò la priorità a questo e metterò da parte gli altri per un pò... -.-

Ma stavolta voglio fare la brava, quindi mi faccio una bella tabellina di marcia regolandomi bene con tempi e lavori e questo lo infilo in mezzo come "diversivo" e cercherò di fare la brava rispettandola :D

Intanto una fotina con i primissimi punti (Son veramente pochi, ma in una mezz'oretta di ricamo non potevo pretendere chissà che :D)

 

Commenter cet article

Maria 29/07/2006 10:08

Ciao! Bel lavoro brava!
Io l'ho già fatto, ti posso dire che scorre via velocissimo, ci ho messo 3 sere a farlo, perchè mi ha acchiappato di brutto!!!! bellissimo il lino albicocca!!!!

Tina 25/07/2006 20:33

Certo che abbiamo molto in comune...anche io nn resisto a cominciare un nuovo lavoro!!Seguirò gli avanzamenti!!
Baci!!
Tina

Miriam 25/07/2006 17:56

Lo leggendo questo articolo mi rivedo...sei veramente simpatica e questo lavoro è molto raffinato. Non vedo l'ora anch'io di vederlo finito.
ciao
Miriam

sonia 24/07/2006 21:03

Molto carino questo ricamino (e ho fatto pure la rima). Non vedo l'ora di vederlo finito! Baci!

ljerka 24/07/2006 20:44

Colore di stoffa albicocca va benissimo con colori di fili che vedo sulla foto.Veramente un bel ricamo.Non vedo ora quando finisci ricamo.Bacio Ljerka!