Piccoli aggiornamenti...

Publié le par lo83

E come promesso eccola qui a cercare di scrivere qualcosina :D


Direi di partire da Lunedì...Come a già scritto sono andata assieme al moroso, approfittando di un paio di giorni di "ferie", al Parco natura Viva a Pastrengo (VR). Avevo già detto che era da tantissimo che volevo andarci e alla fine ci son riuscita! L'unico rammarico era il dover tenere i finestrini chiusi con gli animali in libertà e quindi le fotine che ho fatto non sono uscite un granchè bene...però sono uscite dai :D

E sono anche riuscita a caricarle sul mio Flickr...quindi nel caso qualcuno fosse interessato a vederle, può trovarle cliccando qui :D E forse forse dovrei anche vedere di trovare il nome di alcuni animali, che chiamarli Boh o puffolosi forse è un cicinino sconveniente :D

 

E ora passiamo a martedì. Ancora giornata libera del moroso e siamo andati su in montagna, al passo Pordoi. Che dire...luoghi spettacolari! Siamo partiti la mattina presto (da dove siamo ci è voluto un pò ad arrivare :D ma ne è valsa la pena), arrivati lì abbiamo rimirato un pò il paesaggio e fatto una passeggiata...dopodichè ci siam diretti affamati a un self service lì :D
Che dire...abbiam preso il piatto tipico che ancora me lo sogno di notte!
Polen, funghi, salsiccia e formaggio fuso...arf! E per finire un bello strudel con crema di vaniglia (E io volevo chiedere se potevo prendermi tutto il bricchetto con la crema, ma poi ho pensato "meglio di no va :D" - amo la vaniglia in tutte le sue forme! :D) E quindi siamo ripartiti alla volta di casa.

E anche qui qualche fotina son riuscita a farla...se volete dargli uno sguardo...

Ovviamente tutte e due le giornate passate fuori ho ricamato be poco (a dire il vero nulla) che appna rientrati mi son subito buttata sul letto esausta (Sti giorni mi sentivo un cicinino debole O-o)

 

Mercoledì...che ho fatto Mercoledì? beh, ho ricamato la 29° casellina del marquoir "Le temps qu'l fait", ma l'avete già vista :D E poi nel pomeriggio ho mandato in giro 3 curriculum...E già la sera uno a cui l'avevo mandato mi ha contattata  e Rimaniamo d'accordo che mi avrebbe fatto sapere quando arebbe stato libero per un colloquio :D

 

E il Giovedì mattina mi han chiamata anche dal secondo "curriculum", per fissarmi un colloquio per il venerdì. Almeno una buona notizia visto che la giornata non è stata delle migliori, con me sempre a letto che se poco poco mi alzavo mi girava la testa e mica riuscivo a stare in piedi! Mi "svegliavo" giusto la sera che iniziava a fare un pò più fresco. E per fortuna che ero sveglia a un certo punto, visto che la persona del giorno prima mi chiama chiedendomi se potevo andare per il colloquio...E via, due ore a vedere di cosa dovrei occuparmi nell'eventualità e a farmi vedere come funzionano i programmini da usare etc etc (Sarebbe un posto come Segretaria Part-time..).
E come se non bastasse ho finito in bellezza la serata aggiudicandomi un'asta per due singoli dei System of a down: Hypnotize e Question. Come ci soo arrivata l'ho già spiegato a grandi linee ieri :D Cercavo le famose 4 versioni di un album di questo gruppo (che adoro, l'ho già detto? ) e mi son imbattuta in diversi singoli, edizioni speciali etc etc che ho trovato molto interessanti :D E come resistere? Ho tre passioni principali nella vita: il ricamo, i libri e la musica e purtroppo tutti in tutti e tre posso dare libero sfogo alla mia mania spendacciona, mannaggia . Comunque il tipo è stato gentilissimo, ho pagato subito con paypal e neanche due secondi dopo mi dice che avrebbe impacchettato tutto la sera stessa e spedito il giorno dopo...e adesso son qui in perenne appostamento per il postino. E amo e-bay, ci trovo sempre un sacco di cosine interessanti e a volte a pochissimo prezzo!

 

E viene anche Venerdì, passato la mattina a letto e poi via dal primo pomerigio a Trento per il colloquio. (Purtroppo le corriere non arrivavano quando mi sarebbe stato comodo e son dovuta andare già un due ore e mezza prima, quindi ne ho approfittato per un pò di compere. Questa volta era una banca...e non credo il colloquio sia andato bene :D A parte che ero vestita con scarpe da ginnastica, jeans e t-shirt (ma con 38 gradi come diavolo mi vesto!), ed ero stata due ore e mezza  acamminare a destra e a sinistra sotto il sole e la calura...ma poi arrivo lì e mi impappino :D credo di non aver fatto una bella figura, ma voglio illudermi che non mi prenderanno per le mie conoscenze nullein campo "ragioneria" .
però per eventuali prossimi colloqui credo dovrò stilarmi un bel discorsetto da impararmi a memoria sui miei punti di forza e su altre stupidate così da poter dire ai colloqui

Però il lato positivo della settimana è stato che sono arrivate anche le altre letterine dello scambio di lettere ricamate a cui sto partecipando :D E siamo gi a quota 4..l'ultima e il giro per sto mese è finito!
Non sono bellissimissime? Io ho scelto di farmi ricamare le letterine con il dmc 814 :D

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

E finalmente si giunge a sabato, quando mi sveglio un poco più "sveglia" (scusate il gioco di parole), senza rincoglionimenti o giramenti di testa vari :D Dio che meraviglia! Finalmente posso anche mettermi a crocettare! E infatti ho finalmente ripreso ago e tele in mano...anche se son riuscita a fare giusto due dei 4 motivi del dizionario marquoir che dovevo fare per rimettermi in pari: la farfalla e il pavone.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E sono anche la migliore offerente in 4 aste, sempre su cd riguardanti i System of a down :D (che nessuno osi rilanciare! O_O ehehe :D)
1. Cd singolo Aerials
2. Vicinity of obscenity Cd single Promo
3. Toxicity Limited ed. 2 cd 
4. Toxicity Limited ed. con Dvd :D (dallo stesso venditore di quello sopra...lo so, son uguali gli album, ma a me interessano i secondi cd/dvd con tutte le loro belle robine - video, dietro le quinte etc etc :D)

E a dire il vero ne sto osservando anche altre di aste riguardanti i System of a down, ma facciamo un pò di cosine alla volta :D

 

E siamo arrivati a Domenica, cioè oggi. Son le otto del mattino (eh, mi son svegliata prestino oggi che non ho sonno!) e adesso prima una bella rassettata e pulita a casa e poi vedrò il da farsi.
probabilmente ricamerò anche gli altri due Motivi che mi mancano, quindi dovrò decidere se buttarmi sul Terre De France, vedere se riesco a terminare la casellina del M.i.b.  di Luglio, oppure mettermi a ricamare sul ricamino di cui ho sbagliato le dimensioni (no trovo l'articolo n cui ne avevo accennato, ma c'è :D comunque per rinfrescare la memoria: ho fatto un ricamino che non è per me che è assolutamente decentrato sulla tela e quindi è da rifare tutto).
Però è parecchio veloce e in due mezze giornate sono già a metà dell'opera quindi conto di finirlo presto :D.

Insomma, ho solo l'imbarazzo della scelta! basta che non mi metta a guardare nel casetto (che tra l'altro tra poco esplode! O_o dovrò trovare una soluzione tipo prendermi una di quelle belle scatole che possono essere messe sotto il letto e buttare molta roba lì o fra poco veramente il cassetto mi esplode!) che altrimenti la voglia di iniziare alcuni dei progetti che ho in mente è tantissima!

E ora via, una bella tazza di the e poi le faccende da brava donnina di casa!

 

Ah! Dimenticavo!

Per voi non significherà molto, ma per me che non vedevo l'8 nella decina del peso dal...uhm, si...direi dal 97-98 è un grandissimo passo!
Sperando solo che il peso sia in continua discesa, anche un cicinino alla volta tanto io non ho fretta :D

Publié dans Pensieri misti

Commenter cet article

sonia 23/07/2006 19:20

Sei strepitosa!!! Brava faccio il tifo per te! E inoltre ti ringrazio per le belle fotografie che hai messo! Io adoro la montagna, sono figlia di montanari e non vedo l'ora di andare in pensione per ritirarmi nel mio paesino lontano dalla città! Quanto ti invidio!

lagiostra 23/07/2006 12:13

Ahhh, che meraviglia il Passo Pordoi.. io adoro quei posti e ci scappo appena posso!! :)
Complimenti per il peso, un passetto alla volta vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo prima di quanto immagini!! E ovviamente in bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro!! Buona domenica

melaguendy 23/07/2006 11:29

wow! bellissime le letterine che hai ricevuto! Ma, erano altrettanto belle, quelel che avevi fatto tu!!!
Per il peso.....e chi lo dice che per noi, non significherà molto???
Io, ne sono estremamente felice!!! Stai facendo passi da gigante, sei veramente brava e...sono convinta che, continuerai alla grande!!!
Brava, bravissima!!!
Ti meriti un mega abbraccio stritolante!!!
Baci!