E ho visto le tigri!

Publié le par lo83

Il moroso da oggi ha tre o quattro giorni di "tregua" dal lavoro e l'ho praticamente "costretto" (lui dice che va in giro volentieri, io so che è abbastanza pigro e che lo fa solo per me...dovrei esserne felice, ma mi da un fastidio immenso quando altri fanno qualcosa che non farebbero mai solo per me, comunque...) a portarmi un pò in giro.

Tempo fa avevo sentito parlare del Parco Natura Viva e mi è venuta una matta di andarci. Detto fatto: stamattina mi son ritrovata fra ippopotami, rinoceronti, tigri, leoni, giraffe e tutta un'altra serie di animaletti interessanti! :D

Ho scattato una marea di foto e devo ancora rimpicciolirle e eliminare quelle venute mosse (Sembrano quadri astratti! O_o) e purtroppo le tigri erano gli unici animali poco attivi (se ne stavano belle spaparanzate a terra e pure lontano dalla stradina del percorso, uff-.-), ma già il fatto di aver visto questi bei micioni misura XXL mi ha reso contentissima!

E in attesa delle foto sistemate, queste son le tigri (ma dico io, potevo beccarle attive come i leoni - che tra l'altro stavano facendo cose vietate ai minori di 18 in mezzo alla strada :D)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E poi ho visto degli uccelli che devo capire come cavolo si chiamano, che con quella stu "cresta" arancione erano stupendi! :D (Anzi, visto ora sul sito del Parco : Gru coronata grigia :D)
E che belle le giraffe! O_o E poi c'erano le zebre, tutta una serie di uccelli e Gnu, antilopi etc etc :D

Ma erano da vedere i suricati, spaparanzati su un masso al sole, a panza all'aria! :D

Free Image Hosting at www.ImageShack.us  Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E ora mi sa che vado a a ricamare un pò. E il moroso m'ha già detto che domani andiamo in Montagna...vedremo.

Publié dans Pensieri misti

Commenter cet article