Piccoli aggiornamenti degli obiettivi...

Publié le par lo83

E siamo a metà mese (ok, a essere pignoli mancano ancora 3 giorni, ma ho preso il brutto vizio di mia madre di arrotondare le cifre...ad esempio la sorellina che di anni ne fa 19 a settembre "è ormai una quasi ventenne" :D) e mi sembra il caso di ridefinire un pò gli obiettivi che mi ero riproposta e di dargli anche una sistemata (Si, lo so, magari è inutile, ma io mi diverto a fare liste e listine di cose da fare, cose già fatte e cose che farò....sono una maniaca dell'ordine e dell'organizzazione in determinate cose...mentre sono disordinatissima in altre, ma lasciamo perdere :D)

Intanto come prima cosa sposto la realizzazione dei segnalibri che devo realizzare fra i work in progress, visto che la scadenza del primo giro è fra il 15 e il 30 settembre (e cioè fra un mese circa!). Tra l'altro ho già individuato uno schemino adatto alla persona che dovrà riceverlo (Spero solo di fare un buon lavoro).

Poi volevo spostarci anche qualche altro ricamino listato sotto i progetti futuri...ma meglio dare la priorità agli altri ricamini O_o QUindi:

Work In Progress...

1. Terre De France
2. Marquoir d'Isa&Bè (M.i.b.)
3. Dictionnaire des Motifs marquoirs
4. "Flower of the East" della Dimension
5. Le Temps qu'il Fait
6. Segnalibri per il RR 94 Segnalibro 2 del sito XSP con prima spedizione verso la fine di Settembre :D

 

Ebbene si, per il momento sono costretta a spostare "I Girasoli" fra gli U.f.o. (L'unico U.f.o. che ho...devo cercare di toglierlo da qui il prima possibile! O_o)

 

Obiettivi di Luglio:

1. Fare la casellina di Luglio del M.i.b.
2. Fare un segnalibro per la sorellina :D
3. Evitare che il Terre De France diventi un U.f.o. (quindi metterci su qualche punto durante il mese)
4. Fare secondo segnalibro Popcorn (Il cagnolino per intenderci :D)
5. Terminare il "File This" della calico CrossRoads
6. Ricamare le prime 5 letterine per lo scambio del forum EMS ^_^

7. Portare avanti la "Flower of the east"

 

Ora: il segnalibro per la sorellina è a metà...quindi credo proprio che sarà la prima cosa da realizzare.
Ecco, forse dovrei farmi una piccola tabella di marcia dove segno i lavori che han priorità alta e via dicendo. Nel caso il segnalibro per la sorellina sarebbe al primo posto, seguito poi dal ricamo che ho sbagliato e che son costretta a rifare da capo! (A meno che non conosciate un metodo per far allungare magicamente la stoffa in alto, che non sia quello di cucirgliene altra che non è un lavoro per me e il "rattoppo" non è affatto indicato :D)
Terzo direi che posso dedicarmi al M.i.b. e poi rimettermi in pari con le uscite del dizionario Marquoir (mi mancano da ricamare solo due simboli...devo ritagliarmi una giornata e via..magari domenica così Lunedì, con la prossima pubblicazione mi trovo in regola. Fatto questo poi posso darmi al ricamo a tutto spiano sul "Terre de France" (che devo assolutamente riprendere in mano che sono una vergogna, ferma alla prima casella! E da quello che ho capito a settembre esce l'ultima! Probabilmente non riuscirò a mettermi in pari, ma non si può mai sapere, no? :D)

 

E Lì nella lista c'è anche un "Portare avanti la "Flower of the East"...Devo devo devo! E se vedete che inizio nuovi lavori senza prima aver lavorato a uno di quelli in progress siete autorizzati a torturarmi! O_o
Vabbè che son praticamente tutti lavoretti a puntate, quindi non sono "terminabili" a breve, ma almeno la Flower sarebbe da finire!
E Mi prudono le manine che voglio iniziare gli altri!

 

E ora meglio andare che se continuo a chiacchierare qui col cavolo che mi porto avanti coi lavori :D
Tra l'altro oggi è mercoledì e esce anche la casellina de "Le temps qu'il fait"!

 

Vadoooooo!

 

Ups, letto ora che la 28° casellina non sarà pubblicata prima di stasera (Se il traduttore ha tradotto giusto che io il francese non lo conosco :D)...quindi ora via a lavorare sul segnalibro della sorellina! (Che mi sa che uscirà miserello miserello :\ )

Publié dans Punto croce

Commenter cet article

lagiostra 12/07/2006 19:36

WOW, benissimo.. se non ho visto male il kit dei girasoli viene 10 euro meno di quanto l'avrei pagato in Italia!! :)
Grazie!!

--LO-- 12/07/2006 19:21

Per quello che ho visto è proprio quello che ti tirano via, quindi penso sia un cambio aggiornato ^_^

lagiostra 12/07/2006 18:23

EhEh, vedo che anche tu hai una bella lunga lista di cose da fare!! :)
Ti volevo chiedere una cosa, ho dato un'occhiata al sito sewandso e ho visto che quando metti degli oggetti nel carrello ti dice anche l'importo in dollari e in euro.. è affidabile?? Oppure è un cambio vecchio e in realtà poi viene di più? Te lo chiedo visto che hai fatto un ordine proprio ieri!! Grazieeee