Ci sono riuscita!

Publié le par lo83

Era da diverso tempo che volevo provare a fare da me una piccola nappina, che potrebbe sempre tornarmi utile per qualche lavoretto (ad esempio segnalibri o anche per abbellire le letterine per lo scambio di cui parlo poco sotto :D).

Oggi allora ho preso un Susanna a caso e seguendo le istruzioni ho provatoa  realizzare la prima: NOn è affatto uscita. Mi son allora ricordata che una ragazza sul forum XSp aveva spiegato come le faceva lei.(E' il terz'ultimo post della pagina)

Provo col suo metodo e...miracolo! E' uscita una bella nappina! (Che potete vedere qua sotto :D Il filato è un pò spettinato che è un vecchissimo filato che avevo da parte tutto arruffato :D Ma la nappina è proprio carina :D)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ecco, ora non rimane che l'imparare ad attaccarla :D (ma credo di aver capito pressapoco come si fa :D)

E intanto ho finalmente sistemato la letterina di cui parlavo sotto. Alla fine non ho più fatto "la punta", ma ho fatto "tipo lavagnetta". Ok, detto così fa parecchio schifo :D Ma devo ammettere che tutto l'insieme non è uscito poi malaccio (Spero solo l'abbinamento dei colori sia azzeccato, io ho un pessimo gusto in ste robe a quanto pare O_o)
Per la foto...uhm, non so se metterla o meno. In teoria sarebbe meglio farlo dopo che la persona l'ha ricevuta che non vorrei mai rovinare la sorpresa :D (Oddio, non è tutta sta sorpresona eh, però per essere una principiante sto iniziando abbastanza a capire come fare queste cosine :D). Però forse la metto sul mio album Flickr ;)

E visto che ora son lanciata, via a fare le altre 4 letterine per sto mese :D

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

sonia 08/07/2006 16:56

Grazie per la dritta!!!! Ti è venuta benissimo!!!

lagiostra 07/07/2006 19:08

Carinissima la nappina, vorrei imparare anch'io a farle e la discussione sul forum mi era sfuggita.. grazie!! :)