Baldanders - Stefano Benni

Publié le par lo83

Oggi sono scesa a Trento per prendermi qualcosina per quest'estate (e son riuscita a scovare soltanto un bel gonnellone nero troppo carinissimo e mi son presa la versione nera della maglietta col gatto in motorino :D Non ho resistito :D)..
Dicevo, son scesa a Trento e come al mio solito faccio anche un salto in edicola a vedere se c'è qualcosa di interessante...e devo dire che c'era!

Mi ricordavo che con L'espresso e la repubblica ci sarebbe stata una specie di collana di libri "audio", ma sinceramente due secondi dopo aver visto la pubblicità, visto che non mi interessava, ho subito accantonato il ricordo in un angolino nascosto della mia testolina....E oggi è riuscito fuori non appena ho letto "Stefano Benni letto da Stefano Benni"...

UH!?O_o E che roba è? Vado a vedere...beh, l'audiolibro di sta serie, il terzo, è dedicato a Stefano Benni, e ho dovuto assolutamente prenderlo, visto che io semplicemente l'adoro! (Ci ho fatto anche la tesina di maturità, ormai 4 anni fa...e considerate che studiavo elettronica :D)

Non l'ho ancora ascoltato, ma credo andrò a farlo subito dopo aver inviato questo post, visto che da ieri ho un mal di pancia tremendo e non ho voglia di fare nulla se non di sdraiarmi e quindi perchè non farlo con le cuffie nelle orecchie? :D
Comunque lo consiglio...si, a scatola chiusa, che comunque i bani che ci son dentro li conosco già tutti (Ho un discreto numero di libri di Benni, se non praticamente tutti -  a parte "Asino chi non legge", intravisto per caso in biblioteca e ricercato in giro scoprendo che ormai è fuori produzione o come si dice quando si parla di libri :D) e sono decisamente belli!

E ora vado! ^_^

Non è bello? :D


Free Image Hosting at www.ImageShack.us     Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Commenter cet article

--LO-- 28/06/2006 23:06

Io non avevo mai sentito Benni "dal vivo", ma dopo aver ascoltato questo cd..beh...fanno un altro effetti si a sentirli raccontare da lui!
E' bravissimo!

iole 27/06/2006 21:56

uh meraviglia! chissà se lo trovo ancora?!?! sono stata a diverse letture pubbliche di benni e devo dire che con le sue intonazioni, quel po' di accento strascicato.. fanno proprio un altro effetto! grazie per l'info preziosissima!