Decolorazione e Draco malfoy

Publié le par lo83

Perchè questo titolo?
Semplice...questa di oggi è la seconda volta della mia vita in cui faccio la decolorazioe per "scaricare" dai capelli le vecchie tinte.

La prima volta è stata un paio di anni fa, quando ero volontaria notturna in un gruppo appartamento di una cooperativa sociale di trento.
L'effetto della decolorazione era un bel 5 cm di radici biondo platino e il resto rosso carota e mi ricordo che uno dei ragazzini che stavano lì appena mi ha vista ha esclamato "Guarda, hai gli stessi capelli di draco malfoy!" (li avevo tirati all'indietro, quindi si vedeva solo il biondo platino :D)

Da quel giorno ogni tanto se ne usciva con sta roba e mi è ritornata in mente anche oggi, visto che l'effetto della decolorazione è sempre lo stesso, anche se meno marcato visto che stavolta ho usato il tempo di posa minimo :D

Ed ecco qua la vostra LO/Draco! :D (e che nessuno rida :D)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E ora manca solo la colorazione effettiva, che farò domani visto che sulle istruzioni dicono di non fare la tinta subito dopo una decolorazione :D

Publié dans Pensieri misti

Commenter cet article

melaguendy 26/06/2006 07:00

draco malfoy.....ho impiegato 2 giorni a ricordarmi chi fosse!!!Era un nome che conoscevo, ma non lo collegavo a nulla!Credo che complice di questa amnesia, sia stato il caldo....poi....zakkkkkk!La lampadina si è accesa e....mi è venuto tanto da ridere!!! Hi!!!hi!!!
baci!
Barbara

--LO-- 24/06/2006 12:35

ehehehe, una decolorazione basta e avanza, non voglio correre rischi :D
Tant'è che i colpi di sole della tinta (che prevedono un'altra decolorazione) non li ho Fatti e ho dato solo la base :)

sonia 24/06/2006 12:00

Nei miei 44 anni di vita avrò cambiato olore di capelli almeno una 10 di volte, passando dal biondo platino al blu notte con una puntatina sul rosso carota. Ad un certo punto mi sono rotta anche perchè i capelli ne stavano risentendo.E così ho tagliato tutto a spazzola e ora li ho "nature" cioè brizzolati o sale e pepe come qualcuno li definisce. Ma non è detto che non mi salti il biribicchio e me li ritinga. L'unica cosa che mi sento di dirti è di usare prodotti di prima qualità e come già di ha suggerito Ljerka di non fare + decolorazioni, i capelli ne risentono tantissimo.Ciao!

ljerka 23/06/2006 20:49

Per me e colore stupendo che da due anni provo mettere sulla mia testa e non riesco.Mi viene sempre rosso scuro.(Ho capelli che anche buona paruchiera non riesce colorare)Pero stai attenta e non fai subito seconda o terza decolorazione perche rovini tutti capelli e diventano come gomma.E succeso a me pochi anni fa.Bacione !!!!