Spirit cavallo selvaggio / Chicken Little

Publié le par lo83

Ieri pomeriggio, ritornata dall'ospedale dove è ricoverata la mamma (Che tra l'altro sta da Dio, già sabato mattina l'hanno fatta alzare e anche ieri passeggiava beata per la stanza O_O Meno male!), mi son vista questi due cartoni.
Sinceramente pensavo che sia Spirit Che Chicken Little fossero cartoni assolutamente stupidi e invece una volta visti mi son dovuta ricredere!
Spirit è veramente bello e Chicken Little mi ha fatto scompisciare dalle risate :D Lo consiglio anche a voi (E non venitemi a dire che siete troppo grandi per i cartoni che non è assolutamente vero! :D)

Da Yahoo.it

Spirit - Cavallo Selvaggio
Regia
Kelly Asbury, Lorna Cook
Sceneggiatura
John Fusco
Data di uscita
Venerdì 20 Dicembre 2002
Genere
Animazione

Trama:
Spirit è uno splendido stallone che vive allo stato brado nella sterminata frontiera americana. Un giorno il cavallo si trova per la prima volta a contatto con un uomo e, pur conservando la sua libertà, sviluppa un profondo rapporto di amicizia con Piccolo Fiume, un giovane guerriero della tribù dei Lakota. Seguendo il capo indiano nella parabola che farà di lui uno dei più grandi eroi del west, Spirit incontrerà anche l'amore della bellissima puledra Pioggia.

Chicken Little - Amici Per Le Penne
Regia
Mark Dindal
Sceneggiatura
Steve Bencich
Data di uscita
Venerdì 2 Dicembre 2005
Genere
Animazione

Trama
Un pulcino assai maldestro e con gli occhiali, confondendo una ghianda cadente con un pezzo di cielo, getta nel panico gli animali della fattoria in cui vive. Per riabilitarsi agli occhi della sua comunità inizia una serie di azioni positive ma, proprio quando le cose sembrano mettersi per il meglio, un pezzo di cielo, o meglio un frammento di un'astronave, gli cade realmente sulla testa. A quel punto il piccolo, nel tentativo di salvare il mondo, che un'invasione di alieni malvagi vorrebbe vaporizzare, deve unirsi a un gruppo di sgangherati amici, tra cui Alba Papera, PesceCotechino e Pesce Fuor d'Acqua.

Commenter cet article

--LO-- 17/05/2006 14:24

Ehehehe, tranquilla, avevo capito :D

lagiostra 15/05/2006 22:08

Ehm.. va beh.. volevo dire cinematografici!!!

lagiostra 15/05/2006 22:07

Sono contenta di sapere che tua mamma sta bene.. e grazie per i consigli cinematrografici!!
Buona serata :-)