Quando riescono a farti dubitare delle tue capacità...

Publié le par lo83

Ok, lo confesso: questo periodo non è il più adatto per la testa (sarà l'insonnia, sarà la sensazione di "vuoto" che ogni tanto mi prende, ma ho una paura matta di "mancare" qualcosa di importante...tant'è che in sto periodo casa è piena di foglietti e appunti...), ma oggi veramente mi han fatto dubitare delle mie capacità mentali O_o

Spiego:

Ieri all'ora di pranzo mi telefona la neurologa (eh... -.-) per chiedermi se avevo per caso sentito la dottoressa che mi aveva detto e quando le ho fatto presente che non ero riuscita a trovarla, dopo avermi risposto che se l'era immaginato (ma dai? come mai? -.- chissà perchè...) mi dice che potevo o provare a cercarla il pomeriggio, o passare in reparto l'indomani mattina (quindi oggi no? o son sballata io?) verso le 8/8:15.


Ovviamente memore dell'irraggiungibilità telefonica della dott.ssa, opto per il passare in reparto. Avrei dovuto impiccarmi per arrivarci a quell'ora, ma almeno non devo rincorrere nessuno per telefono!


Comunque...stamattina, dopo una nottata insonne (il letto non mi ha neanche vista di sfuggita!), mi faccio accompagnare dal moroso (che lavora lì nella città dove sta quest'ospedale) che tanto doveva andare a lavoro...solo che doveva andarci alle 6.

Quindi son stata lì dalle 6 e qualcosa ad aspettare che si facessero le 8, facendo 5-6 volte il giro dell'isolato (ma vabbè, un pò di movimento fa bene! Non fosse per i 3 gradi di temperatura :D).

Comunque fra una camminata e l'altra il tempo passa ed eccola finalmente lì!


Eccola lì per farsi dire "ma avevo detto lunedì mattina! Oggi la dottoressa non è di turno. Forse c'è nel pomeriggio...se vuole aspettare.Dobbiamo esserci capite male o magari mi son spiegata male io..."


O_o Come lunedì?! Ok che son rincoglionita di mio, ma per ste cose sto molto attenta, e me le segno sempre! E poi come posso aver confuso "Domani mattina" con "Lunedì mattina"? O_o


Vabbè..."probabilmente ci siam capite male"...ma di certo non avevo intenzione di rimanere lì buttata tutto il giorno. Mi son fatta lasciare numero di telefono e l'orario in cui avessi la certezza di trovare sta benedetta donna...E finalmente ho un appuntamento.


Però però sta cosa mi ha dato da pensareO_o: durante tutto il viaggio di ritorno ho pensato se effettivamente avessi capito male io. Se effettivamente la memoria mi fosse andata a ramengo o magari si era spiegata male lei, come ha ipotizzato fra una cosa e l'altra. O_o


Rimarrò con questo dubbio, nonostante l'appunto su cui era scritto chiaramente "domattina".

Più che altro perchè già un'altra volta, per la visita ortottica, era capitata una cosa simile (con l'unica differenza che in testa avevo l'orario giusto, ma sul foglietto avevo segnato tutto un altro orario O_o fortuna che ricordavo quello giusto e dal sito della asl posso vedermi le prenotazioni fatte attraverso il cup :D)

Che abbia veramente recepito "domattina" al posto di "lunedì"? O_o Bah, poco importa, l'importante è che lunedì vedo finalmente sta dottoressa (che tra l'altro mi ha ripetuto due volte giorno, orario e reparto :D evidentemente la neurologa deve averle riferito il piccolo fraintendimento del mattino e per non sbagliare  si è accertata avessi capito tutto giusto)



Certo che andiamo bene: se son rincoglionita ora a 25 anni mi chiedo come arriverò a 70! O_o





E stavo guardando un pò iul template del blog: ma mi sa che è ora di aggiornarlo un pò che ora come ora non mi convince granchè O_o Penserò anche a questo :P

Publié dans Pensieri misti

Commenter cet article

danila 23/11/2008 21:23

ciao Lo!no,tranquilla anche io sono fatta ultimamente mooolto sbadata e rinco XD!
un abbraccio-danila