W.i.p. Terre De France

Publié le par lo83

Come avevo accennato tempo fa era mia intenzione iniziare questo progettino carino (So già che non riuscirò a mettermi in pari con le pubblicazioni, visto che l'ho iniziato moolto mooolto dopo :D).

Avevo già messo qualche crocetta e oggi sono andata ancora avanti (per modo di dire... :D è la prima volta che ricamo su Lino e con telaio e quindi vado due volte più lenta del solito (e sono già abbastanza lenta di mio :D)
Questo quello che ho fatto finora:

Se riesco più tardi vado avanti...E' che devo prima sistemarmi un pochettino visto che questo pomeriggio mi han chiamato per quel colloquio che avevo fatto la settimana scorsa...Chiedendomi se avevo problemi ad andare domattina...Ovvio che non ho problemi! :D E speriamo bene!

Intanto ho già preparato il vestiario (stavolta vado lì un pò più sportivella): jeans, camicetta panna con sopra un gilet simil-vellutino e le mie fidate scarpe da ginnastica (che vanno bene per l'occazione credo visto che sono un modello abbastanza "elegantino").
Già pronti gli accessori (tra l'altro io ho un'insana passione per gli orecchini e domani ne metterò un paio a pendente con una pietra verde - si lo so descritti così fan pena, ma vi assicuro che son carinissimi!) e l'unica roba rimangono i capelli...ma se riesco a capire come diavolo funzionano le bacchette per raccoglierli anche quel problema è risolto :D

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

lagiostra 18/04/2006 16:40

Ma quanti lavoretti che fai.. brava!!!
E in bocca al lupo per il colloquio!

Paola P. 18/04/2006 16:31

Ma che brava quanti bei progetti in corso!!!!!!
Il mio in bocca al lupo per il tuo colloquio