Addio Scars, addio Milano

Publié le par lo83

Taa ieri e oggi ho visto medici per sto problema che ormai si sta trascinando da due mesi, visto che a livello puramente "struttirale" di orecchie è tutto a posto e l'otorino non ha potuto far altro che indirizzarmi da un neurologo e mandarmi a fare un bell'ecodoppler zona collo e via discorrendo.
 La nota positiva è che dall'ecodoppler risulta tutto abbastanza normale...quella negativa (che poi negativa non è) è che la neurologa mi ha prescritto una bella risonanza magnetica e se io per pura illusione speravo di risolvere tutto il 2 settembre ovviamente non ce la farò mai per allora.

Quindi addio concerto degli Scars! Addio MIlano! io volevo tanto andarci, ma ho piede e braccio sinistro "strani" e debolissimi e non so se riuscirei ad arrivare a Milano, figuriamoci a reggermi in piedi in mezzo a una folla scalmanata e ipereccitata!

sigh sob!
Speriamo che almeno dalla risonanza (l'unica consolazione è che mi è stata prescritta con priorità alta quindi massimo 3 giorni farò sta cosa...sto aspettando che mi richiamino dall'ospedale per fissarmi l'appuntamento. siano benedetti i RAO :D) si capisca che diamine ho che non va almeno mi "sistemano" che mi sto altamente rompendo le balle ora!

DAron, John! SIgh sob! Chissà quando mi ricapiterete a tiro!

Sono noiosa, lo so...ma aspettavo sto cvoncerto da tanto, e dare la disdetta della prenotazione dell'albergo, oggi, m'ha fatto piangere il cuore

Commenter cet article

manuela 04/09/2008 14:21

Ciao Laura facci sapere come vaun abbraccioManu

+chicca+ 03/09/2008 11:55

mi spiace tanto!! :-(

Pollon 02/09/2008 22:24

Laura mi spiace che tu non stia ancora bene, spero che tu possa risolvere presto!! Ciao ciao, Ila.

Laura 02/09/2008 09:41

rimettiti presto in forma Laura

Sara 31/08/2008 15:14

we io vado in vacanza e torno e ti trovo tutta "ammappuciata"(stropicciata)?  che combini??? un bacio Sara