Di altre meraviglie ricevute!

Publié le par lo83

In questo periodo non granchè roseo dal punto di vista della salute (non solo mia...sembra quasi qualcuno l'abbia tirata a tutta la mia famiglia O_o), mi son persa un pò di cosine, passate completamente di mente. E mi dispiace perchè son cosine che veramente han rallegrato le mie giornate e mi han fatto Strabuzzare (in senso buono :P) gli occhi da quanto ern meravigliose. E in sto periodo, appunto, con tutto il nervoso che ho addosso, ci volevan proprio!
E quindi ecco a voi quanto ricevuto, ancora a fine giugno (perdono perdono perdono ! Ero veramente convinta di averle messe anche sul blog le foto e invece da uan rapida scorsa nell'archivio non è così. Son vergognosa!!!

AdC Estate - Ricevuto AdC Estate - Ricevuto AdC Estate - Ricevuto AdC Estate - Ricevuto AdC Estate - Ricevuto AdC Estate - Ricevuto

Una splendida scatola, ricevuto per l'ADC Estate, da Elena, che non finirò mai di ringraziare! Scatola fatta interamente da lei! Invidio (sempre in senso buono eh :D ) le persone che hanno queste manine d'oro!:D

Dicevo, una scatola stupendamente meravigliosa, con un ricamo splendido, e piena di cosine deliziose, a partire dal segnalibro già in uso, dalle bustine di the che verranno "inaugurate" non appena arriveranno i primi freddi, le candele galleggianti (che mi gusterò non appena scenderò dai miei,approfittando della loro vasca, per un bel bagno rilassante a lume di candela)il set manicure, e la bustina profumata che ha lasciato nella scatola e nella mia casettina un profumo divino!

Ancora grazie mille a Elena per le cose meravigliose! E per la scatola splendida!

E spero tanto che la situazione saluter si sistemi, sono veramente stufa...fortuna che martedì ho la visita all'ospedale e spero mi dican finalmente cosaa fare, che in sti ultimi giorni ho anche problemi a lingua, bocca, faccia e mano dal lato sinistro (Lunedì andrò per farmi fare le impegnative per l'otorino e chiederò al mio medico a chi posso rivolgermi per farmi vedere anche st'intorpidimento della parte sinistra della faccia e  il fatto che la mano sinistra non riesco a controllarla granchè...non vorrei avesse creato problemi l'aver tirato via i denti del giudizio, che ho ancora il buco di quello in basso  a sinistra, mentre gli altri son chiusi, e considerando che li ho tirati via nello stesso periodo mi sembra strano....probabilmente dovrò andare da un odontoiatra)

Mi vien da urlare un grosso CHE PALLE! per tutta sta situazione, che mi ha veramente stancata!

Ed è meglio se ricontrollo un pò tutti i post del blog, non vorrei mi sia dimenticata di far vedere qualche meraviglia ricevuta!

Publié dans Punto croce

Commenter cet article