Resoconto di fine mese: forse ce la faccio!

Publié le par lo83

E anche Giugno è finito e gli ultimi giorni li ho passati vegetando per quanto riguarda il punto croce...a dire il vero li ho passati quasi vegetando e basta che problemi alle orecchie mi han stesa e messa Ko!
Non ho ancora capito cosa diamine abbia esattamente, considerando che son stata prima dal medico di base che mi ha trovato l'orecchio sinistro un pò infiammato, poi al pronto soccorso dove mi han trovato una bella otite media bilaterale, ma dopo 5 giorni di cura senza che sia passato nulla (ammetto però che la situazione è migliorata, almeno quello!) lunedì un bel saltino dall'otorino che non mi sembra mi abbia detto esattamente cosa sia.
So solo che quando son andata continuava ad alzarsi e controllarmi gli occhi che dice che ho un nistagmo bello evidente e che avrebbero dovuto farmi lo stesso controllo direttamente al pronto soccorso e che avrebbero anche dovuto farmi vedere direttamente lì da un otorino. (ma son andata lì la sera, dubito ci fosse). E ha iniziato a parlare che era roba da ricovero, se avevo problemi con gli ospedali, se non ero preoccupata o ansiosa e in mezzo al suo andirivieni fra me e la sua scrivania e le sue ansia (si, perchè mi sembrava più ansioso lui che io! O_o) è uscito un "Labirintite"...Comunque mi ha dato le mie belle pasticchette (Dopo antiinfiammatori, antibiotici, gocce di ogni tipo, queste mi mancavano! Mi sento una farmacia ambulante...spremetemi e avrete tutte le medicine che volete :D) e spero che stavolta la situazione si risolva perchè sinceramente non posso stare così senza fare nulla di nulla! O_o

Comunque...tutto questo mi ha un pò "bloccata" dal punto di vista crocettoso, ma almeno le cose a scadenza son riuscita a farle tutte...quindi tiriamo un pò le somme:

Fortuna che son rimasti indietro i Sal che non danneggiano nessuno! Ma devo assolutamente recuperare un pò tutto, contando che come al mio solito non resisto e inizio anche altri progetti nuovi :D Quindi direi che a Luglio non sarebbe affatto male riuscire a fare:

  • Riprendere in mano il Quadro di Serj
  • Sal Stanlio e Ollio (Che è partito ieri, su Xsp :D)
  • Sal Del Trentino (Le varie tappe che scadono entro fine luglio :D)
Se la situazione Orecchie decide di migliorare potrei anche farcela! :D (Io spero che migliori, sono stufa stufa stufa di non fare nulla! non riesco neanche a leggere e non pensavo che stare a riposo assoluto fosse così noioso! lo trovo noioso persino io che son la pigrizia fatta persona, il che è tutto dire! O_o
Ovviamente non ho niente da farvi vedere, se non i pacchettini dei vari scambi ricevuti e inviati...ma questo domani se riesco (almeno non sparo tutte le cartucce oggi :D)

Vado a prendere le mie due pasticchette!




Publié dans Punto croce

Commenter cet article

Rosanna 06/07/2008 18:13

Laura, spero che il tuo orecchio migliori prestissimo e non sia nulla di grave!un grosso abbraccio