Terre de France

Publié le par lo83

Mi sono innamorata di questo progettino: Terre De France...
A dire il vero è già dalla fine dell'anno che ci ho messo gli occhi su, ma fra una cosa e l'altra avevo rimandato il tutto.
Ma ora che il quadretto di Stevie Wonder per la mamma è finito mi piacerebbe tanto iniziare questo Marquoir...e adesso iniziano i problemi (che poi alla fine problemi non sono, ma io sono fatta male -.- )

Su che cosa lo ricamo? A dicembre avevo già tagliato della comune aida 64 bianca, ma adesso non mi convince più di tanto. Mi piacerebbe qualcosa di più colorato e su Sew and So ho visto certe stoffine che ci ho lasciato su gli occhi!
E sarei tentatissima di fare un bell'acquisto da questo sitarello, ma scattano subito i sensi di colpa per la spesa (non potrei permettermi troppi sperperi a essere sincera...ma non ho altri hobby che il punto croce, che ci posso fare? )

Sono lì che continuo a metterla e toglierla dal carrello...e vado avanti così da tutto il pomeriggio! E mi innamoro di tutti gli schemini che incontro! E vorrei prendermeli, ma i sensi di colpa raddoppiano.

Qualcuno conosce un metodo per non farsi assalire dai sensi di colpa?

Ordino? Non ordino? UFF

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

ljerka 04/03/2006 21:39

Ce un suggerimento che ti posso dare.Metti i biglieti con si e no quanti vuoi dentro una busta.Mescoli bene e tira un biglieto fuori.Se ti viene si compri ma se sei delusa metti tutti biglieti "si" e fai lostesso gioco.Spero che mi hai capito.Io lo fatto una volta per fare la finta .Se non compri tela per TDF mi credi non sarei soddisffata.