Terre de France

Publié le par lo83

Mi sono innamorata di questo progettino: Terre De France...
A dire il vero è già dalla fine dell'anno che ci ho messo gli occhi su, ma fra una cosa e l'altra avevo rimandato il tutto.
Ma ora che il quadretto di Stevie Wonder per la mamma è finito mi piacerebbe tanto iniziare questo Marquoir...e adesso iniziano i problemi (che poi alla fine problemi non sono, ma io sono fatta male -.- )

Su che cosa lo ricamo? A dicembre avevo già tagliato della comune aida 64 bianca, ma adesso non mi convince più di tanto. Mi piacerebbe qualcosa di più colorato e su Sew and So ho visto certe stoffine che ci ho lasciato su gli occhi!
E sarei tentatissima di fare un bell'acquisto da questo sitarello, ma scattano subito i sensi di colpa per la spesa (non potrei permettermi troppi sperperi a essere sincera...ma non ho altri hobby che il punto croce, che ci posso fare? )

Sono lì che continuo a metterla e toglierla dal carrello...e vado avanti così da tutto il pomeriggio! E mi innamoro di tutti gli schemini che incontro! E vorrei prendermeli, ma i sensi di colpa raddoppiano.

Qualcuno conosce un metodo per non farsi assalire dai sensi di colpa?

Ordino? Non ordino? UFF

Publié dans Punto croce

Commenter cet article

ljerka 04/03/2006 21:39

Ce un suggerimento che ti posso dare.Metti i biglieti con si e no quanti vuoi dentro una busta.Mescoli bene e tira un biglieto fuori.Se ti viene si compri ma se sei delusa metti tutti biglieti "si" e fai lostesso gioco.Spero che mi hai capito.Io lo fatto una volta per fare la finta .Se non compri tela per TDF mi credi non sarei soddisffata.