Serj Tankian - Alcatraz, Milano - 17/04/08

Publié le par lo83



E son appena rientrata da questa 2 giorni (o meglio un giorno e mezzo) a Milano, per godermi il concerto di Serj!
Che dire...intanto ho imparato alcune cose:

0. Arrivare lì prima, anche a costo di aspettare lì davanti dalle 6 del mattino :D

1. se mai risuonerà all'Alcatraz e andrò a rivederlo, niente giubbotti o zaini (lo zaino è scomodo da tenere, soprattutto se iniziano a buttarsi addosso  - .-...per prendere il giubbotto dal guardaroba una mezz'ora buona...un delirio)

2. Ricordarsi di chiedere in giro se han una bella videocamera potente, e se possibile avere più memoria possibile.
La mia macchinina fotografica è scarsa, e ho finito lo spazio disponibile sulla scheda molto presto, sob. Tra l'altro bassa come sono non son riuscita a fare granchè, ma non posso comunque lamentarmi.

3. Andare imbottite di metallo, almeno quando iniziano quell'atto, a mio avviso inutile e altamente fastidioso del lanciarsi gli uni addosso agli altri si fan parecchio male anche loro. Ma probabilmente è la mia concezione di "assistere a un concerto" ad essere stronza, che io ci vedo un "divertirsi, guardare e ascoltare l'artista".
Io fortunatamente ne son uscita illesa e ho anche provato l'ebrezza di cadere ed esser ritirata su all'istante...per una volta nella vita mi son sentita leggera leggera :D (Spero che ai tipi non sia venuta una qualche ernia a sollevare il mio "dolce" peso ^_^). In compenso la sorellina ci ha perso gli occhiali e s'è riportata a casa una bella montatura che ora sembra un'opera astratta (Anzi, strano abbia ritrovato il cadavere a fine concerto quando è andata a cercarli :D).
Agevolo foto ;D


E quindi ci siam dovute spostare un pò più indietro e "uscire" dall'occhio del ciclone. (se penso che eravam anche relativamente vicine uff -.- )

4. Sperare che il prossimo sia in una bella giornata soleggiata, la pioggia mi ha messo addosso una tristezza e un fastidio -.-

5. Non portarsi la sorellina come fotografa (Scusa vale XD) che son uscite meglio le mie foto che le sue :D (E io che l'avevo portata anche e soprattutto per quel motivo, visto che è moooolto ma molto più brava di me con le foto)

6. Guardarsi bene in giro dentro al locale...mi son accorta che c'era il banchetto col Merchandise di Serj solo alla fine di tutto, quando stavan tirando via l'ultima maglietta, sob! Riuscirò mai ad averne una? Bramavo da tempo quella con la band a cartone, sob e risob!

Comunque, che dire...probabilmente mi son buscata un bel raffreddore (Le gambe mi han retto durante tutta l'attesa, la schiena idem, la voce idem nonostante l'abbia usata :D e mi faccio fregare da un pò di pioggerella -.-) ma per quello che ho visto ne è valsa la pena!
Concerto corto, e lo sapevo (Col piffero che si mette a fare canzoni dei System e l'album è quello, non ci si scampa...certo qualcosina in più non sarebbe dispiaciuta) e gruppo di supporto niente male (devo vedere un pò meglio). Sono una baldracca musicale, vado con tutti! XD

Serj...Serj è stato semplicemente spettacolare! Come son stati spettacolari tutti gli altri. E mannaggia da dove stavo riuscivo a vedere giusto Dan e Mario e Troy se accadeva il miracolo di riuscire ad allungare il collo a livello giraffa...Erwin e Larry stavan troppo al buio : Comunque....
Mi vien solo da cacciare un urlo enorme e godermi quei pochi spezzoni di video che son riuscita a fare!
Qui alcuni (pochi...la digitale mi ha abbandonata sul più bello!) spezzoni dei video.
QUi invece qualche foto
(tutte un bel pò sfocate e non al massimo :D colpa della sorellina che però è stata tanto tanto brava ad accompagnarmi :D)

 

 

 

 

Commenter cet article

mamba 28/04/2008 11:36

CIAO!!! anch'io ero al concerto di serj!! io sono arrivata a milano dalla sardegna quindi la misera ora di concerto mi ha fatto incazzare come una belva...l'incazzatura comunque è durata un giorno...ora il solo fatto di aver visto serj mi fa venire i brividi!!! è stato grande!!! grande per una sola ora ma GRANDE!!! che carino col suo cilindro bianco!!! ^_^ per il pogo...neanch'io volevo pogare quindi ho trovato posto sui balconcini ai lati, ero lì in prima fila, col palco davanti, vedevo tutti a figura intera, pure quando serj s'inginocchiava...quanto ho desiderato quel posto!!!speriamo torni! ^_^ciao ciao!!!

valeria 21/04/2008 21:47

ho letto per caso che hai fatto una tesina su stefano benni sarei anchio interessata a farlo...non è che molto gentilmente mi daresti qualche spunto?

--LO-- 21/04/2008 20:56

E lo so, ma volevo vederlo da vicino! Almeno all'inizio ne è valsa la pena! :D

chell79 21/04/2008 08:35

dev'essere stata une bella esperienza.. se non vuoi pogare ti sconsiglio vivamente di stare davanti.. non ti salvi. un rimedio è stare con i gomiti alti, dopo due tre volte che gli infilzi le costole forse si spostano da te. ma non è detto :-P