Devo rimettermi a leggere

Publié le par lo83

E' un pò di giorni che ci penso...

Io adoro leggere, da che ho imparato a leggere mi son sempre ritrovata con qualche libro sotto mano (grazie anche alla famiglia, tutta di grandi lettori)..ne ho letti di libri e appena trasferita in trentino, con una biblioteca a disposizione (al mio paesello è arrivata moooolto tardi una biblioteca) potete immaginare quanto fossi felice.

Ma da un bel pò di tempo a questa parte ho completamente abbandonato i libri, e mi dispiace tantissimo. Ho voglia di mettermi e leggere un bel libro, magari tutto d'un fiato, facendo notte, come ai vecchi tempi.

Devo solo trovare il libro giusto..purtroppo qui la "libreria" di casa è poco fornita e devo scegliere se buttarmi su quelli (pochissimi) del moroso (Il codice da Vinci, faletti, l'ultimo di vespa per dirne un paio O_O) o se iniziare rileggendo i miei (non mi dispiacerebbe rileggere "Il Muro" di Sartre) o se passare in liberia e comprare il primo che mi ispira! O_O

Certo è che devo procurarmi "Cool gardens"...sarò monotematica in questo periodo, ma come posso farmi scappare un libro di Poesie scritto da Serj? :D (N.D.R. il cantante dei System of a down...vedi un pò sotto :D)

Devo solo sperare di trovarlo in qualche libreria che tratta anche libri stranieri, o dovrò acquistare da Amazon.

Publié dans Pensieri misti

Commenter cet article