Cuscino terminato e JJ Incorniciato!

Publié le par lo83

E mi son messa ad "assemblare" il mio  Live Within, prima che corresse il rischio di finire  chiuso in un cassetto in attesa di destinazione (Tipo il M.i.b. o il 52eme tue, che poverini son lì buttati...piuttosto, dovrò riprenderli in mano e assemblare anche quelli, sisi:D)

Ora...l'ho incorniciato veramente stortissimo. Ho smontato e rimontato tutto un bel pò di volte ma nulla, continua ad uscirmi storto...A sto punto lo lascio così e amen, vorrà dire che non lo guarderò troppo :D (Che storto, argh!)

JJ- Live within Your Harvest - Finished!

 


Edit del 26/02:
Niente, mi fa quasi star male sapere che c'è una cosa storta! XD
Quindi stamattina mi son rimessa a cercare di raddrizzarlo, ma mi sa che non ho ottenuto granchè risultati. La stoffa rimane troppo "flaccida" e se la tiro da una parte si sposta dall'altra.Tra l'altro, a contribuire all'effetto "storto" c'è anche la cucitura, storta di suo, che ho fatto della stoffa rossa -.- Va a finire che ce la incollo su, cercando di tenerla il più dritta possibile, mbah! (Madonna che brutta che è uscita sta foto col flash! O_o)
Basta, mi arrendo!

JJ Live within your Harvest



E ho anche finito il secondo cuscino "muccoso" per la mamma, e domattina partiranno alla volta della loro nuova casa :D

Coprisedia finito Cuscini coprisedia, terminati

E Con Ale e i suoi Mini-Sal settimanali, ne ho approfittato per portare a termine uno dei progettini che eran nella lista qui accanto :D
Un bel pò di tempo fa avevo partecipato con alcune ragazze a un RR delle lettere. Una volta ricevute le lettere toccava a me ricamare le ultime sei che mi mancavano e assemblare il tutto, ma non so perchè non l'ho fatto.
E ho quindi rimediato (Finalmente :D) ora!

Considerando che è stato fatto l'orlo alla tela ieri quando ho incorniciato il quadro, deve aver voluto esser solidale col JJ, visto che è uscito storto da far paura (Anche se giuro che avevo preso e calcolato e misurato tutto affinchè non fosse così storto! Inizio a pensare l'errore sia o nei passanti o non so proprio, forse anche la canna, che non ha un diametro omogeneo e da un lato è molto più sottile che dall'altro.
Tra l'altro, appeso ieri notte verso le tre...stamattina alle 9 era già stato "puntati e tirato" dalla gatta. Piccolo appunto: non lasciare nulla che possa permettere alla gatta di salire per aggrapparsi alle cose che appendo -.-
Certo che anche lei, non ce la fa a essere meno fissata? Ho dovuto togliere da sopra il computer l'attestato di partecipazione del moroso alle olimpiadi invernali a Torino (Come autista eh :D) perchè lo buttava giù. e non paga quando ho tolto il quadretto, ha pensato bene di scardinare dal muro anche il chiodo.

Io non posso stare col terrore di appendere le cose al muro! O_o

Comunque, forse è prestino per postare il risultato, mi sa che la scadenza era per la settimana prossima, ma prima che me ne dimentichi come ho fatto per alcune cosine fatte con le perline (Sto iniziando a provarci gusto :D), ecco qua!

Altered Sampler

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

ljerka 29/02/2008 18:43

Da tanto non guardavo i bloghi perche ' mio pc si e' rotto.Finalmente sta a posto adesso e devo dire che le cose che hai fatto sono bellissime come sempre.Dici storto ma io non vedo che e' molto storto.Dai noi non siamo mai contente con nostri lavori e' vero o no?Pero io ti consiglio non toccare piu perche ' poi rovinare tutto.,Ciao Ljerka!

Penelope 28/02/2008 22:42

a me sembra tutto molto carino! Baci Rita

+chicca+ 27/02/2008 20:37

Laura 6 superproduttiva!!!! I tuoi lavori mi piacciono sempre tantissimo, e posso dire lo stesso anche questa volta!!!Sono sempre piu' affascinata dagli alfabeti ricamati...appena trovo uno swappon a tema mi sa che mi iscrivo! :-)

Angela 27/02/2008 19:00

io trovo entrambi i tuoi lavori molto belli complimenti e poi a dire la verità non è che si veda così tanto che è storto!

--LO-- 26/02/2008 13:01

Un pò? :D E' un pò Molto storto, mannaggia a me! Ho provato a sistemare, ma non ho ottenuto grossi risultati...vabbè :PDi certo fare il corniciao non è il mio mestiere, questo è poco ma sicuro :D