Oggi è una giornata no

Publié le par lo83

Meglio cancellare dal calendario questa giornata...non c'è un motivo. Semplicemente è uno di quei giorni (ultimamente sono parecchi...) in cui senza motivo l'umore diventa cupo cupo, una stanchezza infinita mi attanaglia il cervello (e di conseguenza anche il corpo) e mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa, anche la più semplice e stupida.

Ad esempio...adesso andrei volentieri sul divano, mi metterei sotto una bella coperta e rimarrei lì, magari a fissare la tv spenta (visto che da accesa mi verrebbero anche istinti suicidi -.- ).
Solo che non ho neanche voglia di mettermi a non fare nulla di nulla -.-

Pessimismo e fastidio all'ennesima potenza.
Credo sia il caso di scrivere alla segreteria per chiedere la procedura di disiscrizione dall'Uni, almeno impiego il tempo in qualcosa di utile, visto che tanto all'Università sono una fallita e la voglia di studiare è ormai diventata zero. -.-

UFF

Publié dans Pensieri misti

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Raffaella 28/01/2006 09:26

Non so se l'abbraccio virtuale di una ricamina ti possa aiutare, ma ti capisco. Il mio periodo universitario è stato costellato di momenti così, in cui l'unico pensiero era: che continuo a fare? tieni duro: le ragioni per continuare, qualche volta, le riconosci anni dopo!!!