Scambio Inverno/2° mini-sal Settimanale

Publié le par lo83

In questo periodo (ma forse non solo in questo periodo :D) sono un pò fuori fase: l'insonnia sta peggiorando (intere nottate in bianco e se il giorno dopo tento di recuperare non ci riesco che continuo a rigirarmi nel letto)  e io non riesco a stare ferma e mi sto "caricando" di cose da fare/che vorrei fare e via dicendo!

E mi dimentico anche alcune cose...tipo il fare la foto al pacchetto completo  che ho spedito per lo scambio Inverno organizzato da Tina, e così mi ritrovo solo la foto dell'oggettino ricamato e assemblato! MA dico io...si può essere così "sbadate"?
Comunque ecco qui...l'idea delle tazze m'era piaciuta assai, quindi  mi son lanciata e anche per questo scambio ho deciso di realizzarne una :D
Lo schema è un cuore free di Passione Ricamo...e come l'altra, anche qui il manico m'è venuto tutto storto e floscio alle estremita, uff!
Per l'assemblaggio, come per l'altra, ho usato
il tutorial in italiano di GraziaGio :D

Winter exchange Winter exchange - Sent

Mentre avevo già fatto vedere quello che avevo ricevuto, qui!

E come ho già detto, in questo periodo continuo a fare una marea di cose.
Ieri son andata a fare compere per lo scambio Colore organizzato sul forum "La via dei colori" e devo dire che son abbastanza soddisfatta, ho trovato alcune cosine carine che spero solo piacciano alla mia abbinata :D (Mamma che ansia che mi metton sempre gli scambi! O_o)

E girovagando per negozi son capitata in questa cartoleria dove vendono anche cose tipo fiori finti etc etc e son rimasta folgorata da una canna di bambù marron scurino che nella mia mente si è visualizzata come appendino perfetto per l'eventuale pannello che vorrei fare con il "Live within". Ora devo solo trovare i gancetti a uncino (NOn li ho trovati ieri O_o) e cucirmi il tutto (Magari venerdì che son sola, visto che amo fare le mie cosine senza nessuno che mi guarda e lasciando tutto il macello che voglio su per il tavolo :D)

E non contenta, ieri, visto che era nei miei programmi per il Sal degli ufo, ho ripreso in mano il mio Mild Menagerie, della Cross My Heart. Ho ricamato ben poco (bella idea quella di mettermi a lavorare di sera su una tela nera :D)
Questo era il punto dove mi ero fermata (Si lo so, pochisisme crocette, dovrei vergognarmi :D e pure per la foto) e quato fatto ieri sera

Mild Menagerie - start W.i.p. Mild Menagerie - 19/02/08

E ora devo vedere se organizzarmi un pò sul come portare avanti sia questo o la flower of the east, o seguire l'ispirazione del momento e prendere in mano quello che mi capita :D
Forse sarebbe meglio organizzarsi, sisi!
E magari smettere di continuare a girare per blog e siti che ogni giorno mi innamoro di qualcosa e faccio una fatica immane a trattenermi (Ma stranamente ci sto riuscendo, almeno per ora :D)
 

E tra le altre cose, devo assolutamente decidermi sul come organizzare la tela per il RR dei cuori di IsaV lanciato sul forum di xsp . Visto che ho scelto il tema libero, son quasi tentata di fare 4 teline separate, ma l'idea di una "striscia" con i 4 cuori sta prendendo sempre più piede!
Devo sbrigarmi a decidere e a preparare la tela (o le teline) e iniziare anche col mio cuore, anche se c'è ancora tempo, visto che la prima scadenza è per il 15 di aprile :D


E ho come l'impressione che ci sia sempre qualcosa che mi sfugge dalla mente...vado troppo veloce rispetto al mio "corpo"! AIUTO!!!


EDIT 21/02/08: 

E mi stavo giusto chiedendo se Ale avrebbe lanciato un altro mini-sal settimanale, e così è stato :D
E anche stavolta non mi son fatta scappare l'occasione di fare un'altra cosina e quindi....ecco l'indizio su cosa realizzerò! :D

Photobucket

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

caterina 25/02/2008 09:36

Meravigliosa la tazza,complimentoni ed in bocca al lupo per gli ufo ;)Caterina

Cetty (pimbolina6 di XSP) 23/02/2008 14:08

Ciao Lò,volevo sapere in cosa consiste questo mini sal settimanale...curiosa io!!!!!Baci Cetty

Mariagrazia 22/02/2008 15:35

ma pure io voglio saper cucire così bene.....bellissimo blog complimentissimissimi :D