Pannellino "Facilissimo Patchwork"

Publié le par lo83

Visto che stan iniziando ad accumularsi e non sopporto "gli sprechi" ( :D) mi son messa stasera, approfittando della macchina da cucire già fuori, al lavoro sul pannellino proposto dalla raccolta "Fascilissimo Patchwork"; sul numero 2.
Ora, consideranzo che ho fatto male i calcoli (La stoffina rossa forse potevo ottimizzarla, che mi son ritrovata con un quadratino più corto di 1-2 cm, argh! Mannaggia a loro che la dan contatissima!), e che la mia scrittura è orribile e che nonostante sia stata due ore a cercare di far combaciare le varie striscie senza successo....Devo procurarmi l'imbottitura, terminata senza neanche accorgermene e posso completare questo pannellino!
Intanto la "Base" :D

 

Facilissimo Patchwork

 

E prima di Natale avevo spedito l'ultima card per il RR card organizzato su Xsp...Avevo fatto le foto, ma non ho idea di dovie sian finite! Fortuna che la ragazza a cui era destinata ha accolto il mio appello e mi ha inviato una foto della card! Ed eccola qui! Il tema scelto era Inverno :P

RR Card 8 - send - december

Publié dans Patchwork

Commenter cet article

Claudia 06/02/2008 16:47

E brava LO, complimenti per il pannellino e per la card..sei sempre un vuulcano di ideee ^_^Clo

--LO-- 04/02/2008 20:13

Uh, mi sto consolando :D MA allora potrebbe anche essere che sian loro ad avere dato stoffa scarsa e non io ad aver sbagliato le msiure, ihihihih :P

Elena 04/02/2008 18:50

Complimenti per i tuoi lavori. Ho fatto anche io quel pannello, ma non sono stata in grado di farmi bastare la stoffa rossa. Per il cuore ne ho usata di mia.
Elena

Silvia (morgana04) 04/02/2008 14:05

Complimenti sia per il pannello che per il bigliettinoSil

Sonia 04/02/2008 12:44

Non sai quanto ti invidio per il fatto che sai cucire a macchina!!!! Bello il pannellino ma ancor di più la card! baci