Non c'è niente di meglio...

Publié le par lo83

E' in nottate come questa, con -3 gradi fuori, con te che ti giri e rigiri nel letto senza riuscire a prendere sonno, che si apprezza una bella tazzona di latte caldo su cui tenere tutte e due le mani a riscaldarti e da sorseggiare piano piano.

Se c'è una cosa che non sopporto è quella di rimanere nel letto (dove tra l'altro congelavo nonostante pigiama, piumino e riscaldamento che andava -.- ) a rigirarsi senza riuscire a prendere sonno. Alla fine mi alzo sempre e mi trovo qualcosina da fare. Oggi ho resistito ben tre ore prima di saltar fuori dalle coperte, andare in cucina e sfruttando anche il calore del fornello che va farmi una bella tazza di latte.

Voi direte: "Ma non sarebbe più normale una camomilla in questi casi?"
E perchè credete che io sia bella sveglia!? -.- La camomilla mi fa l'effetto contrario, ma oggi quasi speravo, visto che ero mezza addormentata e mezza no, che sarebbe riuscita a rilassare quella metà sveglia...e invece ha svegliato la metà assonnata.

Vorrà dire che farò un giretto per la rete e al massimo dopo metterò su qualche crocetta, Forse al M.I.B. che sono impaziente di iniziarlo! ^_^

Publié dans Pensieri misti

Commenter cet article