S.a.l. Lo scrigno dei sogni

Publié le par lo83

E si inizia! oggi parte ufficialmente questo S.a.l assieme alle ragazze del forum XSP e finalmente  ho ritrovato la tela che cercavo, e riguardandola  mi son detta che va più che bene! (Me la ricordavo più chiara, invece così è perfetta!)
E per i colori diciamo che vado a casaccio, scegliendo quelli che più mi ispirano! :D
E quindi ecco qui la prima tappa del sal, che consisteva nel ricamare le seguenti 4 caselline, piccole piccole e velocissime! :D

E quindi eccola qui: il ricamo verrà eseguito su Lino 13fili color avorio e colori misti :D (Foto pessime lo so)

sal1 sal2

 

E Son un pò...confusa! :D
Vorrei fare talmente tantissime cose che non so più a chi dare il resto, mannaggia a me! Dovrei vedere di "Organizzarmi" un pò, ma so che tanto non seguirei piani e simili, quindi voglio vedere quanto resisto facendo tutto "a braccio"!
Tanto per ora non mi son imbarcata in imprese che prevedono spedizioni e simili, se non 3 scambi che non dovrebbero dare problemi, visto che son già all'opera :D Anche se mi frega, come sempre, il confezionamento.
NOn ho granchè idee originali uff, e mi scoccia §:D

Comunque, questo per dire che
anche se rimango indietro o tralascio qualcosa, son cose per me e non succede nulla :D

Ma un pensiero alla volta, va!

Ecco, devo anche fare un bel giretto per blog vari che iperattivo com'è il mio cervello in questo periodo finisco sempre per passarci su, leggere e poi distrarmi e andare a finire da tutt'altra parte :D

Concentrazione, Lo, Perdinci! :D

E Intanto un altro piccolo avanzamento della FLower of the east...Proprio piccolino eh, non aspettatevi chissà che cosa :D Ma l'importante è comunque metter su qualche punto, no? :D (E devo ricordarmi anche di non fare le foto di notte che col buio non riesco a farne di decenti O_o)

W.i.p. Flower of the east - 14/01/08

Publié dans S.a.l.

Commenter cet article