E visto che ora si può....

Publié le par lo83

Visto che le votazioni sul blog di Sara son terminate (E ho vinto! Ancora non ci credo! O_o) , posso postare le foto del pensierino che le ho mandato per il compleanno!

E' proprio una cosina  piccola piccola, ma devo confessare che ero un pò in crisi, avendo paura di fare qualcosa non all'altezza della creatività e della maestria di quella ragazza! :P

Comunque, è un piccolo "porta bloc-note", ricamato su della aida rosa, che ho anche tinto naturalmente (Si, si vede veramente poco,  forse dovevo mettere più succo di lampone, ma se poi la tela usciva brutta? non ho voluto rischiare :D e poi era già rosa di suo la tela, andava già bene così :D )

Ed eccolo qui, aperto e chiuso.  A dire il vero, assieme  al lavoretto volevo allegare un bel quadernino di carta riciclata, con i fogli rosa carico , ma mannaggia alla cartoleria, li aveva finiti e non pensava di riportarli a breve, e quindi ho optato per un normalissimo bloc note e se non erro la carta ha qualcosa a che fare con mele e simili ( :D son smemorata, perdonatemi, non ricordo se è carta riciclata  e lavorata con qualche procedura particolare, so solo che c'entran le mele :D)



Bloc-notes Bloc-Notes

Poi poi....beh, sto lavorando ad alcune cosine per alcuni scambi, anche se non agevolmente O_o Sulla punta di pollice indice  e medio della mano destra (Quella con cui tengo l'ago) son spuntate delle microbolle o vescichette che fan parecchio male a premerle (E a tenerci l'ago in mano, sob!), ma io non mi arrendo e vado avanti a ricamare :D

Publié dans Punto croce

Commenter cet article

ljerka 11/11/2007 21:59

Che dire!!!Stupendo come ricamo ,belli colori e poi cucitura e idea ottimi.Ciao Ljerka!

Jane 09/11/2007 18:21

Che meraviglia! Il ricamo è adorabile e l'idea originale :) Complimentoni!

Raffa 07/11/2007 16:22

Che bello!!! Raffa

Sara 06/11/2007 22:42

un ""piccolo porta blocknotes"?!?!?! questa meraviglia!?!?! tu sei troppo modestia è un capolavoro!!! un bacio!!!! SAra

angela 05/11/2007 16:02

Laura sei super brava!a proposito ti ho nominata vai sul mio blog