E con un buon caffèlatte...

Publié le par lo83

Si, lo so. Il caffèlatte caldo con tutta l'afa che c'è è da folli (ma io tanto sana non lo son mai stata  ).
So anche che mi ero ripromessa di smettere con il caffèlatte (ma è la mia droga del momento, non posso farci nulla)

Però converrete con me che è la bevanda ideale (oltre al the freddo affogato in una marea di ghiaccio - passo da un estremo all'altro ) per accompagnare le varie visite per i vari blog.

E devo assolutamente vergognarmi! In questo periodo sono stata un pò presa da ricami, scadenze e simili e la mia testolina ballerina non collabora di certo, e così mi son ritrovata a dare un'occhiatina veloce, lanciando qualche commentino qua e là un pò a caso (nel senso che se mi capitan i due minuti ne approfitto ) oppure rimandando i commenti a tempi più propizi o quando li reputavo tali.
Si, perchè dovete sapere che sono un'enorme sciocca  perchè mi faccio anche un sacco di problemi sui commenti del tipo :"Uh, è da una vita che non faccio un commentino, ora vorrei farlo,ma se poi si arrabbia?" oppure "Toh, fa un concorsino a chi commenta prima, ma a me non piace magari stare tempo senza commentare e iniziare proprio col concorsino" e quindi rimando e via discorrendo... peccato che poi rimando e me ne dimentico

Comunque ora che ho finito alcune cosine ho intenzione di farmi un bel giretto per tutti i blog (e magari dare una bella riordinata alla colonnina a sinistra che mi pare proprio il caso) anche perchè avrei una voglia matta di ricamare, ma la stampante ha finito l'inchiostro e lo schemino che devo fare sta su pc e quindi non mi vien un granchè bene .
O meglio, mi verrebbe anche bene, magari ricamando davanti al pc, non fosse per la congiuntivite che mi sta tornando (e a sto punto minaccierò il farmacista di darmi qualcosa di più potente del bagno oculare dlla volta scorsa ) che è abbastanza fastidiosa per gli occhi.

E per consolarmi ho anche fatto un paio di acquisti su casacenina. Oddio, avrei aspettato volentieri a dopo il mio compleanno che se fan come l'anno scorso avevo le spese di spedizione abbuonate. Ma il 2 mi scade il trimestre entro cui fare l'ordine per mantenere le "casette" accumulate e visto che non potevo perderle via di click in click. Diciamo che mi son fatta in anticipo il regalo di compleanno, e tra l'altro avevo anche un coupon che mi dava 5 euro di sconto, quindi alla fine la spedizione non l'ho comunque pagata (vabbè, 90 centesimi...fa nulla )

Ora devo solo aspettare che spediscano e che arrivino!

E invece oggi nella cassetta delle lettere ho trovato un pacchettino che mi ha sorpresa assai! Lo aspettavo per minimo minimo la fine di luglio ( su Amazon.com mi veniva detto che poteva arrivare fra il 28 luglio e il 30 agosto) e invece...
E ora la "mia" discografia dei fair To Midland è quasi completa (si perchè son riuscita a trovare da comprare Inter.Funda.Stifle)...quasi perchè mi mancherebbe il primissimo album che han fatto, ma di quelli mi pare di aver capito che non ce ne è traccia da un sacco di tempo...peccato
Ese si sbriga ad arrivare anche il singolo che sto aspettando direi che il quadro è quasi completo

My "fair to midland" Collection

Comunque avevo deciso di iniziare questo post per ire qualcosa,ma sinceramente mi è completamente passato di mente cosa dovevo dire Mi chiedo dove io abbia la testa!

vabbè, continuo il mio peregrinare per blog, magari mi verrà in mente!

P.s. Ecco un'altra cosa! Non lo faccio quasi mai o se lo faccio lo faccio male che io con le parole son proprio una schifezza,ma volevo ringraziarvi tutte quante per i commenti che lasciate sempre sul mio bloghino, e per i complimenti che mi fate ogni volta che non so neanche se limerito sinceramente!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE!



EDIT:

 

E mi son ricordata!  Mi son divertita a realizzare ilgalletto puntaspilli a cui facevo il filo...eccolo qui in tutto il suo splendore! (Si, vabbè, non esageriamo ) Ora non mi resta che accattare la voglia e provare anche il micio!

Chicken Pincushion Chicken Pincushion Chicken Pincushion

E visto che ci sono...ecco gli acquisti su casacenina

-
1 asciughino Fragole e ciliegie della Dmc (No,visto che son in offerta..volevo prenderne anche uno muccoso, ma poi mi son detta..."Che ci faccio io con l'asciughino muccoso?" quindi ho desistito )

- 2 schemini: uno è
Africa di pegasus Originals inc, l'altro è il "Green Paw" Della Calico crossroad

e poi due kit :
1 è
'Mziki Mkali' - Break Dance.Mi è piaciuto troppo, comemi son piaciuti gli altri della serie,ma non posos stare a spendere troppo  un pò alla volta, con calma....la vita è lunga
e l'altro è un bel micione appeso a un vaso che scende dal soffitto della Janlynn corporation (che ora non riesco a ritrovare, ma vabbè appenriva...  )

Publié dans Pensieri misti

Commenter cet article

Tina 02/08/2007 17:53

Seeeeeeeee....ma ci sei riuscitaaaaa?!? Figurati per te sarà stata una stupidaggine..per me...non ci sono riuscita!! Braaaaavvvvvaaaaaaaa!!!!!!Bacioni

Nunzia 02/08/2007 15:04

Che belli i galletti!Mi piacerebbe farne uno, sono difficili?

--Lo-- 17/07/2007 18:16

Uh lattementa...da piccolina lo bevevo quando andavo in spiaggia! ^_^Lo strofinaccioha la banda di aida55 ^_^E La situazione dei mattoncini è la prima cosa che son andata a ricontrollare non appena letto sul tuo blog, Chell :D E sono ancora tutti lì per fortuna! Il mio bel 7% è salvo! :D E ora non me ne intendo molto di abbinamenti di colori,ma mi sembra che la summer khaki ci stia parecchio bene :D Anzi, quasi quasi me lo segno e cambio anche io appena arriva :D

chell79 17/07/2007 17:52

ciao Lo, per quanto riguarda casacenina io sto aspettando domenica che compio gli anni e ricomincio col mio muretto di mattoncini.. controlla bene anche tu la situazione conta le case che se no perdi tutto come me :-Mziki Mkali c'e l'ho pronto da inziare da non so quanto, voglio farne un quadretto per la casetta nuova, anche a me piace tutta quella serie, e ho comprato appositamente un aida summer kaki, secondo te ci sta bene?

Tiz 17/07/2007 16:13

Brava Lo!!!!! Sei veramente una fucina di lavori!!!! E per il caffelatte, pazienza, io sono drogata di lattementa...fai un pò te!!!Baciotti!