Secret Pal Spring RicAmiche

Publié le par lo83

E' la seconda volta che scrivo questo articolo (la prima sembrava andasse tutto bene quando dopo aver dato l'invio vado a verificare se l'ha pubblicato e mi ritrovo una pagina bianca...argh! Tra l'altro mi fa sempreduemila salvataggi...proprio oggi che mi serviva nulla  Ma vi pare normale?! Comunque....riscriviamo va!

Stamattina il citofono mi butta giù dal letto (si, alle dieci ancora dormivo, lo confesso ) e visto che potevan essere solo due persone (la postina o i testimoni di geova e dal videocitofono si vedeva chiaramente che era la prima) son andata di corsa a rispondere!

Il tempo di rendermi presentabile e mi fiondo giù dalle scale a firmare per una raccomandata e a ritirare una lettera.
La lettera era il wild menagerie (
questo schema qua per intenderci) comprato da una venditrice su ebay....e la raccomandata era....il mio cuscinetto per il Secret pal Spring del sito RicAmiche!!!!

Con la collaborazione della mia aiutanta pelosa ho iniziato a scartare il pacchettino. La micia ha subito preso il nastro col quale era incartato e se l'è portato in un angolino per giocarci, mentre io mi son ritrovata tra lemani questa meraviglia!

Secret Pal Spring received Secret Pal Spring received Secret Pal Spring received

E questo invece è il cuscinetto che ho ricamato io! Posso finalmente farvelo vedere visto che la mia RicAmica l'ha ricevuto oggi!

Secret Pal Spring Exchange - Front    Secret Pal Spring Exchange - Back   Secret Pal Spring Exchange

 Che altro dire....continuo con i miei impegni crocettosi, visto che ho un bel pò di scadenze da rispettare (ma ce la farò!) e visto anche che il 6 scenderò assieme alla sorellina in sardegna per Pasqua e peril matrimonio della cugina e volevo sbrigare tutte le varie scadenze anche della prima metà di aprile prima di partire!

E devo anche pensare a come tagliarmi i capelli che son due settimane che cerco di immaginarmi con diversi tagli ma non mi convincono molto! Ho voglia di qualcosa di corto, sbarazzino e che copra l'enorme fronte che mi ritrovo! E che soprattutto stia bene su un viso della mia forma...uff -.-

E senon rispondo o vi sembro "sfuggevole" o di corsa....non pensate male! non ce l'ho con voi! E' che son sommersa fino al collo nelle crocette e devo assolutamente sbrigarmi!
Ricordatemi di non farmi più tentare da nulla di ricamso per un bel pò, vi prego!

Eil restolo scrivo domani se mi ricordo, che adesso devo andare a vedermi Lost che con sto fatto del riscrivere l'articolo cancellato ho perso tempo e sto sforando sulla tabella di marcia :D

 

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

elfyne 15/02/2008 11:29

bonjour,sono francesa e stai cercando un forum per trovare un NSP (non secret pal) italiana, sai dove posso trovarlo?grazie,S'il te plait, contact moi par mail : elfyne.creation@hotmail.frou sur mon blog : http://elfynecreation.unblog.fr

Claudia Almeida 11/04/2007 18:53

Beeeeeeloooo
Baci
Cláudia

Elisa 27/03/2007 19:57

Grazie mille Laura!!! Sei stata gentilissima!

--LO-- 27/03/2007 14:25

Edi che ti scusi :D Son io che stordita potevo mettere direttamente tutte leinfo e invece la testa chissà dov'era :D
Allora, io quella stoffina l'ho comprata su sew and so. E' la lugana 25 count della Zweigart, colore Moss green.
Praticamente questo tipo qui: http://www.sewandso.co.uk/ran479-0.html    :D
 

Elisa 27/03/2007 01:44

Scusa se insisto ma di che marca è la stoffa e dove l'hai comprata?Me ne sono proprio innamorata!La voglio!