Giornata produttiva ieri....

Publié le par lo83

E ieri mattina son uscita bella bella per andare a fare alcune commissioni, crocettose e non.
certo, come al mio solito ne son ritornata con più roba di quella che avevo segnato nella lista, ma deve essere genetico visto che fa la stessa cosa mia madre: immaginatevela al supermercato con due cose segnate che scannerizza tutti gli scaffali e dice "questo manca bisogna prenderlo, mi son dimenticata di segnarlo sulla lista!"...Ma è quella che è capace di dire che è in penuria di strofinacci quando ha un mobile a 4 cassetti pienissimo, solo perchè quel disegno le piace e lo vuole :D

Cmq dicevo, ho preso più roba di quella segnata e quello che invece cercavo non l'ho trovato alla fine : Però son rimasta sorpresa da alcune coseche ho visto!

Ma andiamo in ordine: Primo saltino al 99 cent di Trento (non sia mai che trovo qualcosa di carino :P) e già qui la prima sorpresa: sto notando che ultimamente han portato anche cosucce per hobby vari (ho vistobasi in legno che pensosiano perfette da decoupare) e c'eran anche cotoni (per uncinetto presumo :D) e mi son capitati tra le mani anche dei copribarattoli con inserto in aida che non mi sembravano malaccio.
Ma ho fatto la brava e ho resistito (più che altro c'erano solo questi e a me non interessavano :D).
Ora devo solo vedere se le pile che ho preso lì mi faran saltare in aria il lettore Mp3 o no :D (Si, non fate come ilmoroso, ho un lettore mp3 che va solo a pile e non si ricarica sul computer come l'Ipod figo del moroso appena citato -.- e a me va bene così!)

E Poi via dai miei negozi di fiducia: la merceria, che mi servivan due cose urgenti (mannaggia ai prezzi mannaggia!) e l'edicola, dove mi cade l'occhio sulle ultime due uscite dei dvd di Prison break allegati a Sorrisi! NOn potevo crederci! Gli stessi che avevo chiesto alla mia edicola e che non m'han portato, o meglio che il fornitore non ha portato a loro :D Son proprio contenta, mi rodeva averla a metà!

Poi la cartoleria (a dire il vero qui ci vado poco) dove mi son innamorata di tutta una serie di quaderni in carta riciclata.ne ho preso uno coi fogli dentro rosa, ma non è per me bensì per un regalino che andrà a un'altra persona (tra l'altromi dispiace foderarlo come pensavo inizialmente, quindi vedrò se riesco a fare una copertina "estraibile" :D). Ma la cosa chemi ha sorpresadi più è stato vedere in un angolino i bigliettini con l'apertura! Quelli che cercavo disperatamente e che non trovavo da nessuna parte! Di tanti colori ! Incredibile! Ormai ho fatto scorta prendendoli online,ma ora che lo so...:D

E poi via a prendere buste imbottite, bustine trasparenti, carta regalo, cartoline e via dicendo...Tutto quello che mi sarebbe servito per alcuni pacchettini da confezionare!

Eh si, perchè ieri tornata a casa (esausta e non so perchè! Non ho fatto molto!) mi aspettava l'impacchettamento di un pò di cosine per scadenze crocettose!


Tralasciando il pacchetto per il primo compleanno del BFC a cui sto partecipando sul sito XSP, e il cuscinetto per la mia RicAmica, mi son messa a "preparare" il pacchettino per lo scambio "One World Many Cultures" e quello per il "Guess That Theme secret pal", entrambi organizzati sul forum EMS.
E stamattina è tutto partito! Ora spero soltanto che le poste facciano il loro sporco dovere :D
E soprattutto che tutte le ragazze gradiscano quanto ho preparato per loro!

Le foto degli ultimi due scambi citati non so se metterle o no...in fondo sono all'altro capo del mondo, quindi dubito vengano qui a leggere il mio blog...è che volevo far vedere il portaaghi ricamato e confezionato per lo scambio sulle culture...a direil vero non mi entusiasma più di tanto, ma so che tendo sempre a sminuirmi nelle cose quindi magari non è pessimo come lo vedo io, contando che è il primo in assoluto che faccio ! O_o

Voi che dite?

 

Colosseum needlecase Colosseum Needlecase Colosseum Needlecase

E questo è tutto il pacchettino che ho spedito (Volevo metterci qualcosa tipo pout-pourry alla mela o comunque qualche tisana, ma non avendole trovatemi son limitata a delle cartoline e ci ho infilato anche le nostre monetine, sperando non sia troppo "miserello" : Però dai, sui 5 cent c'è il colosseo,che richiamail ricamo :D)

 One world many cultures

E questo èinvece il pacchettino per l'altro scambio...oddio, il tema sarà indovinabilissimo, però mi sembra carina come cosa, no?
Ho fatto un pò di fatica a separarmi dalle Rayon (qui non le trovo e ho potuto vederle solo quando m'è arrivato l'ordine da sew and so e...beh, credo che qualcuna perme la prenderò e la proverò! Son troppo sbrilluccicose e morbidose!) e non ho incartato tutto in quello che volevo io (cercavo carta da regalo con apine, ma non ce ne era neanche l'ombra quindi mi son limitata a una carta a fiori gialli) e anche la stampante ha deciso che doveva finire il blu quindi lo sfondo per la letterina con le apine non ho potuto stamparlo (si, insomma era tutta una congiura contro di me!)

E il pacchettino mi sembra carino,no? Ora speriamo soltanto che non ci impieghino due anni ad arrivare i pacchetti!

Guess <theme

E stamattina ho anche ritirato una raccomandata di cui mi avevan lasciato l'avviso ieri.
Era il segnalibro per me peril RR sul sito XSp ed è assolutamente stupendo! Non trovate?

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 E ho appena saputo che il segnalibro che ho ricamato per il 1° giro del RR del sito RicAmiche è giunto a destinazione, quindi posso farvelo vedere! Il risultato finale devo dire che non mi dispiace, anche se era maledettamente pieno di 3/4 di punto che non amo particolarmente e che secondo me in alcuni punti rendono un pò "disordinato" il lavoro, però se servono per ottenere le giuste sfumature...:D

Bookmark

E che siano benedetti i sottotitoli, che mi permettono di godermi anche la seconda serie di Prison break, la terza di lost e il mitico Dr. House! Mi son vista le puntate fino alla 14 (In Italia han bloccato alla 9) e non vedo l'ora arrivino le altre! (E chi resisteva ad aspettare settembre per sapere che succedeva? :D)

E ora torno a ricamare, che per la fine di marzo devo fare la busta per l'art postal, finire l'Amica del cuore e il banner per il RR a cui partecipo :D Insomma, son bella piena!

Publié dans Punto croce

Commenter cet article

Paola 16/03/2007 09:25

hei Laura, la prossima volta che vai ai 99 cent di Trento fai un fischio che ci prendiamo un caffè li vicino io abito proprio a Trento ;-)
il portaaghi è molto bello non ti devi sminuire!!! e son certa che le amiche dei tuoi scambi saranno felici di ricevere i pacchetti che hai inviato loro!
e che belli i segnalibri... insomma stamattina visitando il tuo blog mi son rifatta gli occhi, grazieeee

lagiostra 15/03/2007 17:45

Il porta aghi è bellissimissimo!!!!!!!! *.*

Vale 15/03/2007 15:45

Ciao Laura, sono Vale di Dro, ti ricordi?
Come va?
Ho visto che vai sempre a Trento per lo shopping, non so se sei mai andata alla merceria prima del ponte di Arco...hanno molte cose carine e i prezzi dai, meglio che da altre parti.
A Riva invece c'è la Bottega del Cucito, che ha anche i biglietti con gli oblò :)
A Trento dove vai? Alle telerie?
Ricordati che l'invito per quel the è sempre valido, e se ti va anche shopping crocettifero :)))))
Vale

Laura 15/03/2007 15:20

il porta aghi Laura è bellissimo ma mi sa' che siamo tutte uguali noi e non siamo mai sicure di quello che facciamo...per lo scambio di ems poi mica sei tenuta a mandare altre cose per cui la tua idea a me sembra molto azzeccata col tema