E ci sono...

Publié le par lo83

Lo so cosa state pensando! No che non ci sono...e neanche ci faccio! :DOddio però un pochino forse forse mi sa che proprio ci sono ....comunque...

Intanto: la cena è andata bene (si, si è mangiato, un pò di tv e poi il moroso a letto e io come al mio solito a fare le ore piccole sulle crocette). E' uscito tutto buono - che modesta -  soprattutto le patate, dove il moroso mi ha fatto aggiungere un goccio di latte e lo ringrazio, erano superlative,come era ottimo il filetto di trota salmonata e la tortadi carote...beh, non so se me l'ha detto per farmi piacere o cosa, ma adetta sua era al livello di quella che preparano le sue prozie,l'unica "vera" torta di carote secondo lui, quindi non posso che esserne contenta. E comunque è durata neanche due giorni...aehm...quindi è stata sicuramente gradita .

L'unica cosa che m'ha lasciato un pò così son stati i panzerotti: con la pasta da pane escono troppo "pesanti" secondo me, la prossima volta dovrò provare con la pasta sfoglia che il salmone è delicatino e ci dovrebbe stare meglio secondo me. Ma si son mangiati pure quelli eh

Questo dal lato culinario/romantico.... Dal lato crocettoso non so perchè ma mi sembra sempre di non aver combinato assolutamente nulla uff .

Però: il segnalibro perl 'ultimo giro del RR sul sito XSp è arrivato a destinazione e quindi posso farvelo vedere:

Cross Stitch Bookmark

Ci sono un pò impazzita dietro ma mi piace un sacco l'effetto finale ottenuto!
Poi ho iniziato il portarotoli per la mamma (e sarebbe anche semplice da finire, ma non so perchè non sono molto "spinta" a ricamarci su!  E non riesco proprio a capire perchè! ) Cmq devo finire la seconda ranocchia, farne una terza e poi passare all'altro portarotoli dove farò giraffina e paperelle ... Spero siano abbastanza carini e decenti

Portarotoli 1    Portarotoli    rane3

Poi ho finito il ricamino per la cartolina per lo scambio pasquale sul forum di EMS, mi manca solo la "base" vera e propria, che deve arrivarmi assieme a un altro paio di cosine che ho ordinato -  che le card che ho a casa son troppo piccoline e non vorrei fare brutta figura con la ragazza a cui andrà  Tanto è da spedireentro l'8 marzo quindi riesco senza problemi.

E poi ho anche iniziato la 2° card per il RR sul forum XSP (A dire il vero è anche quasi finita ) e le rose perl 'anniversario dei miei a Luglio.

Alla fine ho deciso di ricamarle su una lugana silkweaver 28 ct summer sunset.Volevo fare tutto a un filo,ma non ero tanto sicura e quindi ho iniziato ricamando a due fili,ma non vorrei che l'effetto finale fosse "grossolano"...voi che dite? Continuo a ricamare su due fili?

rose2   rose1

E ho anche lavorato un pòal SAL dei Cottage di Maryse, ed esattamente alla casellina di febbraio(Italianizzata comegennaio :D)

 wipcottagefebbraio   wipcottagefebbraio2

E chiedo immensamente scusa per le foto,ma è quasi l'una di notte e come immaginerete non c'è luce naturale e lefoto alla luce artificiale escono sempre un pò bruttarelle. Se poi ci uniamo il fatto che sono una pessima fotografa... Tra l'altro la tela su cui ricamerò le rose dal vivo è ancora più spettacolare, ve l'assicuro! certo non son convinta di quelle crocettine sul violetto che nella foto finita non le noto mica...ma magari a lavoro ultimato si amalgameranno bene tutti i colori....oppure io ho sbagliato a segnare il  numero sulla bobina quando vi ho avvolto la matassina, ma non penso!

 

E ci son novità anche sul piano musicale  Tralasciando il fatto che adoro adoro adoro la canzone dei RoadRunner United "The End" (praticamente son alcuni artisti di alcuni gruppi della RoadRunner che suonano assieme, qui canta Matt heafy dei Trivium che tra l'altrocosì truccato mi sconfinfera assai ) e di cui potete ammirare il video sotto:

Dicevo, tralasciando The End dei Roadrunner united, ho scoperto gli Slow Motion Reign e devo dire che mi piacciono!
Ok, diciamolo: ho comprato il loro cd perch prodotto dalla Serjical Strike, e Serjical Strike vuol dire Serj Tankian, cantante dei System of a down, gruppo che adoro alla follia . Il ragionamento è semplice: adoro il modo di fare musica di quest'uomo, e di conseguenza adoro anche quello che adora lui (ma non per strani meccanismi, è che semplicemente se mi piace come pensa o la musica che fa significa che ho quei gusti. E se lui decidere di mettere sotto contratto qualcuno significa che un pochino gli piace penso. Ma piacendo a me pressapoco le stesse cose che piacciono a lui, mi piacciono anche gli altri gruppi che apprezza....si,  contorto )

Cmq, dicevo, adoro gli Slow Motion Reign, adoro le loro canzoni, adoro "Via Satellite" e "Isn't it time", di cui agevolo il video :D

 

E ora credo possa bastare ( anche perchè la gatta ha deciso che deve coricarsi sul mio braccio fra me e il portatile e mi è impossibile scrivere!)

Publié dans Punto croce

Commenter cet article

lagiostra 23/02/2007 10:58

Uhm, mi sa che si è mangiato il mio commento.. volevo farti i complimenti perchè è tutto bellissimo!! :-)

lagiostra 23/02/2007 10:55

E meno male che dici di non aver combinato nulla!! Complimenti, è tutto bellissimo.. le mie preferite sono le ranocchie!! :-)

ljerka 22/02/2007 21:13

Segnalibro e meraviglioso ma la rana mi piace da morire.Ciao Ljerka!

romy74 22/02/2007 20:49

emmeno male che ti sembra di nn aver combinato niente!!! :D se avevi combinato qualcosa quante foto ci postavi??? :D sei iperveloce altro che storie... ;-))
Il segnalibro è SUPERLATIVO,
il portarotoli troppo simpatico,
e la tela x l'anniversario dei tuoi... DIVINA!!! continua a 2 fili che secondo me uscirà uno spettacolo ;-))

sbaciuz

Romy

Tina 22/02/2007 15:22

Direi che ne hai di progetti in ballo....da perfetta ricamina!!!